le mie followers

domenica 30 dicembre 2012

La mia settimana in 7 foto❤

Ho visto questo post in altri blog così ho deciso di iniziare a farlo anche io❤
Mi impegnerò per le prossime volte ^_^
Le mie foto per il mio blog le faccio solo con il mio adorato iPhone , quindi ecco le mie 7 foto con relativa descrizione!

eh voilà! La Torre Eiffel direttamente da paris foto fresca fresca di questa sera,inviatomi da mia mamma che sta li per festeggiare il suo 25 esimo anno di matrimonio:AUGURI ;)

un bel piatto fatto da Mammà
una manicure *particolare* uscita per sbaglio eh eh


il mio albero ;)

sotto Babbo Natale,L'originale!!!!!!!!!

questa foto di oggi la vista del ristorante dove siamo stati a pranzo ;)

il mio gattone Blanket ^_^

Vi auguro di passare un buon fine anno e spero tanto che per tutti noi il 2013 sia un anno strepitoso e pieno di salute per tutti!!!
Domani ci *leggiamo* per un nuovo post!
Love C*

24 commenti:

  1. Ciao stella bellissime foto...davvero rapprentative...il miciotto è dolcissimo...
    Ti auguro anche io un meraviglioso 2013...con tutte le cose piú belle del mondo
    Vendy ❤

    RispondiElimina
  2. Che bella questa manicure, sai che non è affatto male? :) buon anno anche a te cara ^^ Baci!

    RispondiElimina
  3. Bella rassegna di foto, cara! mi piace molto la tua nuova rubrica :)))
    Ci sentiamo stasera per gli auguri!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle fotine Cara! ^_^
    Che questo nuovo anno ti porti tanta gioia, amore, serenità e tutto ciò che il tuo cuore desidera!
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite,faccio lo stesso augurio a te :*

      Elimina
  5. Ciao stella...un augurio tutto speciale di un fortunatissimo 2013 a te e a tutta la tua famiglia!un abbraccio*

    RispondiElimina
  6. Che belle foto!!!! Il tuo gatto è bellissimo!!! La manicure alla fine non è venuta male!!! :)
    Buon Anno!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo gattone e la manicure!! Baci e buon anno!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  9. adorabili le tue foto! ti auguro uno splendido 2013 cara!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  10. Auguroni e brava per la manicure... è venuta proprio bene.
    Ciao,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Buon anno cara!
    Ps. mmm... che bontà dev'essere il piatto della seconda foto!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)