le mie followers

lunedì 17 dicembre 2012

Even Better Clinical Siero di Clinique




Chi di voi non ha mai sognato una pelle senza quelle odiose macchiette sul viso? Di quelle che ti restano quando va via un brufolo.... qua ci vorrebbe una faccina da diavolo ;D 
Quando è uscito questo siero di Clinique even better clinical ho pensato:
"WOW la risposta alle mie preghiere!" 
dopo che l'ho acquistato e ho iniziato ad usarlo per un mese ho pensato:
"Azz ho speso soldi inutilmente!!!! e non l'ho acquistato su QVC e non posso rendere il prodotto entro 30 giorni...."

Questo gel setoso color "bianco d'uovo",si stende facilmente,
si assorbe rapidamente e non crea spessore,infatti una bella crema dopo
la si può usare tranquillamente,onestamente l'ho acquistato
per la mia cicatrice post intervento alla base del collo,
ma non funziona!
Non funziona sulle macchie figurarsi sulla cicatrice ;(
che delusione.
Almeno su di me non funziona.
Io lo applico una volta alla sera,sulla scatola dice di applicarlo due volte al giorno.
ecco la descrizione sul siero nel sito ufficiale di Clinique:
Even Better Clinical
Siero Antimacchie
Un siero cosmetico studiato dai nostri dermatologi per essere sicuro ed efficace. I test di laboratorio dimostrano che questo siero aiuta a creare un tono cutaneo più omogeneo: in sole 4 settimane, la pelle diventa più luminosa e uniforme. Dopo 12 settimane, si nota una riduzione visibile delle macchie scure. Persino le macchie più persistenti appaiono migliorate.
Even Better Clinical è ideale per le pelli che potrebbero non tollerare trattamenti antimacchie aggressivi. Può essere usato senza problemi, anche per lunghi periodi.

Even Better Clinical Siero Antimacchie di Clinique non solo è diventato un bestseller in profumeria, ma ha conquistato un totale di 15 premi internazionali nel mondo dei media e in quello dermatologico. 









Ecco qua:)
Voi che ne pensate?
Love C*

16 commenti:

  1. Lo conosco molto bene,l'ho comprato ad inizio dell'anno che c'era una promozione prendendo anche il fondotinta..per me è fantastico lascia la pelle setosissima si applica facilmente e poi è davvero efficace contro le piccole macchie...successivamente ne ho provati altri di sieri..ma nessuna mi ha soddisfatto come questo della clinique..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace che su di te non sia stato efficace..io non avevo grosse macchie...ma su alcuni segni ha fatto effetto!

      Elimina
    2. ciao,forse perchè lo metto una volta al giorno? cmq su di me nn funziona!

      Elimina
    3. La cura e' 2 volte al giorno per 4/12 settimane. Tu lo usi una volta al giorno da un mese. Credo ci voglia mooolta pazienza e costanza per vedere dei risultati.

      Elimina
  2. Che peccato che non abbia funzionato!!! Sembra un ottimo prodotto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo siero, non ho problemi di macchie...peccato che non ti sia trovata bene :/

    RispondiElimina
  4. grazie della recensione, almeno so che non funziona.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao cara ho letto molte recensioni che appunto dicevano che questo prodotto non funziona...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. eh ma che delusione questo prodotto :-\

    Bacione *_*

    RispondiElimina
  7. Mm... che delusione dev'essere stata, mi spiace ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)