le mie followers

mercoledì 19 dicembre 2012

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE POWDER MAKEUP PALE ALMOND 02

Buona sera,
Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato davvero moltissimo tempo fa,io di solito acquisto i prodotti e il make up e poi conservo,e uso al momento in cui mi serve. Non mi piace avere troppe cose aperte in giro.

Ho acquistato questo fondo compatto di Estee Lauder perchè adoro i fondotinta compatti,ho iniziato ad usarli assiduamente 5 anni fa,con l'arrivo del mio pupo ;) avevo bisogno di sbrigarmi e avere le mani pulite mentre mi truccavo,così visto che per applicare i fondo compatti si usa la spugna o il pennello mi davo da fare e impegnavo anche poco tempo! Da allora una comodità è diventata una abitudine,e ai fondotinta fluidi mi sto riavvicinando da poco,perchè il fluido dà davvero un'aspetto diverso alla pelle,ci sono i  fondo compatti Shiseido tra i migliori che fino ad oggi abbia mai provato e gli unici che danno un bel effetto,quasi da *fluido*.

Di cosa vi parlo oggi?
Vi presento il Double Wear di Estee Lauder! Ecco una descrizione dal sito ufficiale:

Questo fondotinta di tenuta estrema ma di consistenza leggerissima, è perfetto sulla pelle. La formula no-transfer non macchia, non sbiadisce e rimane inalterata nel tempo per almeno 8 ore. Si stende omogeneamente e con facilità, resiste tutto il giorno senza risentire di condizioni atmosferiche umide o durante l’attività fisica. Protegge dai danni del solo con un filtro SPF 10 senza filtri chimici.
Il triplo sistema polimerico forma una struttura elastica che resiste nel tempo, non sbiadisce e non macchia.
I pigmenti trattati prevengono l’assorbimento dell’untuosità affinché il colore rimanga inalterato.
Le microsfere contribuiscono a rendere l’applicazione del fondotinta facile e rapida.
L’SPF10 protegge senza filtri chimici contro i dannosi raggi solari.
Le vitamine E e BHT sono sostanze antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi proteggendo dai dannosi effetti dell’inquinamento.
Colore coprente, semiopaco, stabile e inalterato fino a 8 ore.

Io ho acquistato il colore 2C1 Pale Almond 02
Lo trovo davvero poco coprente,mi lucida molto presto la zona T. Mi sto trovando molto meglio con il nuovo compatto NUDE di Dior,questo non mi piace proprio ;( Non posso usarlo come cipria (viene suggerito nella descrizione) perchè ho già altre ciprie in uso,davvero è stata una delusione!










Voi conoscete questo fondo? amate i fluidi o i compatti?

Love C*

6 commenti:

  1. Ciao,
    Io uso fondotinta da quando ho 15 anni (ora ne ho 38), quando ero giovane l'esigenza era solo quella di coprire qualche brufoletto, in seguito invece il motivo principale per cui li usavo era per dare un aspetto salutare al viso. Ho messo un po' di tutto, fluidi, compatti, polveri ecc. Adesso da qualche anno sto usando i minerali per il giorno, che danno solo un po' di colore ma media coprenza, e i fluidi per la sera che nascondono tutte le imperfezioni.
    Grazie per i tuoi consigli.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

      Elimina
  2. Mai provato questo fondo, anche se preferisco i fluidi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la review :) non amo i compatti, perchè ho bisogno di coprenza (purtroppo!!!), ma ne ho uno quasi sempre in borsa per i ritocchini durante il giorno. Ho preso un campioncino della versione fluida ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne cerchi uno coprente compatto passa a shiseido sono ottimi!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)