le mie followers

martedì 18 dicembre 2012

Essence REBELS Lip&cheek Pot

Questa settimana ho ricevuto un pacchetto da una ragazza deliziosa che conosco da tempo trovata su Alfemminile.com ☺ siamo amiche a distanza perché viviamo davvero lontane ma tramite il cell e questa invenzione di nome whasapp siamo sempre in contatto!
Come vedete dalla foto nel pacchetto c'era davvero di tutto di Essence, è una bella marca ma da me non è reperibile così questa mia amica ogni tanto mi manda le novità'! ❤
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi e'questa crema per labbra e guance molto deliziosa color pesca nel dettaglio 01 PEACH PUNK! È molto delicata e lascia la pelle di velluto, l'ho stesa sulla mano e resta un effetto molto discreto non è acceso come sembra il colore, una volta steso diventa tipo polvere, mentre sulle labbra l'ho provato sopra il burro cacao e il colore mi piace !!!
Ecco la descrizione sul sito essence;
gel colorato zigomi & labbra
cerchi un'unica soluzione super-cool per zigomi e labbra? allora cerchi il nuovo gel colorato color pesca di essence! è piccolo e discreto, perfetto per la tasca dei tuoi jeans skinny, per il ritocco dell’ultimo momento ovunque tu sia!
disponibile nella versione #01 peach punk.









A voi piace!?
Avete amiche con cui scambiate regali anche fuori il periodo natalizio?!?
Love C*

14 commenti:

  1. la polvere fix and matte translucida è ottima, ce l'ho e non posso farne a meno!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dell'info! ne ho aperta già una,che nn credo la finirò mai prima di passare a questa!

      Elimina
  2. La base per i pigmenti è davvero impossibile da trovare
    Kiss e buona serata
    Vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. siii sono stata brava e ho avuto tanti regalini^_^

      Elimina
  4. Meravigliosi sia la cipria che i pigmenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!Io ho la cipria e devo dire che è davvero ottima!non fa effetto cadavere se dosata bene!Mat al punto giusto e poco farinosa!;)

    RispondiElimina
  6. uff io nn trovo mai niente delle limited editions!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)