le mie followers

martedì 4 dicembre 2012

DiorSkin NUDE COMPACT 030 Beige Moyen

Oggi vi parlo di questo splendido Fondotinta di Dior che fa parte della nuova collezione Nude. L'ho acquistato un mese fa insieme a l'illuminante.

Io ho acquistato la tonalità 030 beige moyen, di solito compro la tonalità più chiara nella stra-maggioranza dei casi ma con Dior la tonalità più chiara significa avere come risultato una pelle sbiancata,almeno su di me!
Questa tonalità e'giusto un pelino più scura della mia carnagione ma sfumato non si nota molto.

Perché mi piace questo fondotinta?!
Dura tutto il giorno senza diventare lucido, copre molto bene ma allo stesso tempo regala un aspetto naturale al viso! Davvero quando lo metto sul viso mi regala un aria riposata ,fresca! Ora voglio provare quello fluido!

Sul sito di Sephora ecco una descrizione ;

Prodotto compatto leggero e fondente, diventato un prodotto di culto, offre un risultato delicatamente vellutato che corregge senza nascondere la grana della pelle, e le dona uno splendore naturale e un effetto "pelle nuda" ideale.

Si declina in luminose tonalità specifiche che, grazie alle trasparenze e ai mezzi toni, si adattano ad ogni carnagione per un risultato ancora più naturale sotto qualsiasi tipo di luce.

La sua formula è arricchita di ingredienti trattanti di origine naturale per una pelle più bella e radiosa giorno dopo giorno.
















e voi!? L'avete provato?!?
Love C*

14 commenti:

  1. Ciao cara ^^ premetto che non uso fondotinta compatti, ma se dici che non si lucida allora mi ispira parecchio!!!
    Il nude fluido l'ho avuto e mi piaceva, anche se dovevo ovviamente usare della cipria per opacizzare meglio, comunque te lo consiglio ^^ come tutti i fondi Dior, ha una durata fantastica ed una grande qualità!! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro i fondo compatti ;)) si ottimo davvero!
      allora lo provo appena posso il fluido!grazie

      Elimina
  2. Mmmm mi attira molto:) bacione

    RispondiElimina
  3. Un prodotto molto interesante e perfetto. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Love Dior! I have a lot of Dior's cosmetic and so happy about it! Congrats with purchase!

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto mi capita di usare il fondotinta in polvere... Magari questo me lo segno, grazie delle info;-)

    RispondiElimina
  6. ciao cara :-) non sono abituata ad usare fondi in polvere, ma questo sembra interessante *_*
    bacio, Andrea

    RispondiElimina
  7. Bellissimo. Quello chiaro sembra una bomba.
    Mi piacciono da morire qs fondo.
    le confezioni poi invogliano tantissimo all'acquisto, ma come si fa a resistere?

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)