le mie followers

lunedì 17 dicembre 2012

Diorshow liner waterproof 468 menthe

^_^ vi parlo di questa matita occhi
a lunga tenuta di Dior resistente all'acqua, acquistata un bel po' di tempo fa di cui solo oggi vi parlo!
Quando l'ho acquistata cercavo la turchese ma non c'era! Così mi sono innamorata di questa, un bel verde un misto tra un verde pistacchio e verde smeraldo, Dior la chiama Menta! È molto luminosa e perlata, la durata e'eccellente adorando gli ombretti verdi la uso molto, ha una punta retrattile e si tempera facilmente col mini temperìno posto all'estremità della matita. In più è resistente all'acqua al sudore e alle lacrime;)












Voi? Avete mai testato questa matita!?
Love C*


12 commenti:

  1. mai provata:(...sembra molto buona! carinissimo anche lo smalto!:D

    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ che verde fantastico!! Io ho quella blu, la marine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse allora sul tuo blog avevo visto la blu!

      Elimina
  3. Mai provata, ma il colore è veramente bello!

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa, è un colore meraviglioso. Non se ne trovano tante di matite così...

    xoxo Chiara
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)