le mie followers

sabato 1 dicembre 2012

Dior Vernis 999 Rouge Altesse

Salve!
Vi volevo mostrare un mio ultimo acquisto!
Ultimamente mi sta venendo voglia di osare il Rosso, sulle labbra e sulle unghie, non è un colore che mi appartiene perché mette troppo in mostra secondo me.
Questo smalto 999 Rouge Altesse era pubblicizzato su una rivista, così mi sono segnata il numero e appena possibile in profumeria l'ho guardato per bene e mi ha subito conquistata perché è un rosso davvero luminoso e vivace, poi gli smalti Dior sono davvero favolosi, non smetto mai di dirlo !!!





























A voi piace!? Sotto questo periodo natalizio poi fa subito festa❤
Voi osate il rosso?!?

Love C*

20 commenti:

  1. è decisamente un bel rosso, e sulla tua lunghezza sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Dior polish adorable!!! I love it so much!!! I've some of them form Duty Free last year and I'm really happy!!! Enjoy !!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e molto luminoso e poi te l'ho già detto...sembra lo smalto delle dive anni'50!!!!

    RispondiElimina
  4. molto bello :-) ce l'ho anche io *_* Bacio, Andrea! *_*

    RispondiElimina
  5. Che meravigliaaaa <3 io adoro il rosso é il mio colore preferito! E ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  6. Wow è bellissimo! Di solito anche io non porto i rossi, proprio per lo stesso tuo motivo :) però questo è fantastico, molto natalizio e non eccessivamente scuro ^^ Baci!

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooo, mi sono innamorata *_*

    Nuovo post cara, su www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Un rosso perfetto per le feste!
    Io sulle labbra non oso quasi mai... ma sulle unghie mi permetto davvero di tutto! XD

    RispondiElimina
  9. Adoro il rosso e questo è davvero bello! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)