le mie followers

martedì 11 dicembre 2012

Dior Vernis 707 Gris Montaigne

Oggi vi parlo di questo smalto acquistato sul sito di Sephora.it di Dior ;
707 Gris Montaigne un grigio ferro intenso molto scuro e abbastanza lucido come tutti o quasi gli smalti di Dior❤
Uscito in primavera nel 2011 molto attuale secondo me in questo periodo invernale.
Gli smalti di Dior sono fantastici, lo so mi ripeto sempre ma è la verità!
I colori sono pieni, la lacca si asciuga in fretta e dura davvero tanto sulle unghie poi il colore risulta brillante anche senza top coat!!! I love it!!!!❤☺














Voi!? Avete questo colore?!?
Love C*

26 commenti:

  1. iscritta ❤ passa da me se ti va ❤ ❤ ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mamma mia....è super-splendido!! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Ciao :)) Oltre ad un saluto, trovo bellissimo il colore dello smalto,un bacio! Paolo

    RispondiElimina
  4. Lo trovo un colore molto grintoso;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao ^^ è proprio bello, inoltre quest inverno va davvero tanto il grigio!! Baci!!

    RispondiElimina
  6. Non abbiamo smalti grigi! Questo è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. great winter color!
    thank you for visiting my blog and for your lovely comment!
    kisses
    http://styleglaze.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bello...tendente al blu...
    non ho questo... ma ho acquistato molti grigi tra cui qualcosa di OPI e Essie...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo fosse più chiaro,sono alla ricerca del grigio perfetto ;)

      Elimina
  9. Bello! Mi piace molto, molto fine!

    RispondiElimina
  10. Mi sembra simile a uno che ho di Sephora, un grigio laccato molto intenso. Forse questo più freddino del mio, bello!

    RispondiElimina
  11. Che bello, sulle unghie rendo mille volte di più che non vederlo nella confezione. E' davvero elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ma nn è tra i miei preferiti pensavo fosse più chiaro ;/

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)