le mie followers

martedì 18 dicembre 2012

Dior vernis 659 LUCKY

Questo smalto di Dior ha un nome molto positivo si chiama Lucky! È uscito quest'anno nella collezione primaverile e nelle mie mani e'arrivato da poco! Di questa collezione avevo acquistato due smalti su quattro, il fucsia Plaza e il nude Incognito, questo insieme al rosso Riviera mi ero riproposta di prenderli più avanti ma non li ho più trovati in profumeria alla seconda visita, così ho beccato Lucky sul sito di sephora e ho colto l'occasione al volo!
Lode agli smalti DIOR stupendi!!!!
Durano tanto si stendono benissimo e asciugano in fretta!!!!❤
Questo colore un fucsia dal sottotono rosso e'un colore davvero grintoso che secondo me,in giornate invernali come in questo periodo danno un tocco di vivacità! Lo adoro!!!
A voi piace?!?
Love C*





















10 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)