le mie followers

venerdì 14 dicembre 2012

CLINIQUE NUOVO Even Better Eyes Contorno Occhi Antiocchiaie

Una formula leggera che illumina grazie a riflettori ottici che catturano la luce per donare al tuo sguardo un aspetto riposato e luminoso. Nel tempo, ingredienti riparatori aiutano ad attenuare le occhiaie per donarti un aspetto fresco e per rafforzare la zona delicata del contorno occhi. Idrata, lenisce. Adatta a chi porta lenti a contatto.
I risultati sono visibili in 12 settimane. E' efficace. Funziona.

Ho ricevuto un campione di questo nuovo contorno occhi di Clinique al lancio e me ne sono innamorata! Così l'ho acquistato! Perché ho le occhiaie!!!!!
Sopra ho riportato la descrizione dal sito ufficiale, se funziona davvero ancora non lo so perché lo uso da 3 settimane, so solo che illumina lo sguardo e rende la pelle vellutata al tatto, e'un gel setoso di colore arancio. Mi piace abbastanza basta davvero poco prodotto quindi spero di arrivare alle 12 settimane con un flaconcino così da constatare se funziona davvero sulle mie occhiaie ☺
Il tubo applicatore ha una testa refrigerante che uso prima x rinfrescare la zona!





E voi!? Lo usate il contorno occhi? Avete testato questo?

12 commenti:

  1. No questo mai provato... Ma ho l' all about eyes:)

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  3. Mi ha incuriosita come prodotto... Però di più la sua gemella:-P.

    RispondiElimina
  4. Great products! I love Clinique! Thank you for your kind comment.

    Erin

    thefashionfairyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. L'applicatore mi ha colpito :) Da provare!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti pensavo il tubo di non buttarlo una volta finito proprio per continuarlo ad usare!!! Troppo utile!!!

      Elimina
  6. AH!ecco qui un prodottino utile e che farebbe al caso mio...molto interessante la tua recensione!Ti posso chiedere quanto costa?
    Sai, carissima, che ho aperto anche io da pochissimo un mio blog?
    Se ti va passa a farmi un salutino,mi farebbe piacere e magari mi dai consigli,sono alle prime armi;P
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa 37€ io l'ho preso con il 20% in meno sul sito di Sephora! Passò volentieri da te!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)