le mie followers

domenica 23 dicembre 2012

CHANEL ROUGE COCO BAUME TRATTAMENTO LABBRA IDRATANTE RIPARATORE

Oggi vi voglio parlare di questo balsamo labbra di chanel che ho avuto in regalo per Natale, ovviamente non da Chanel!!!
Eh si sto iniziando ad aprire i miei regali e devo dire mi stanno entusiasmando ne avrò per mesi di prodotti da recensire ☺
Questo balsamo labbra e'uscito insieme alla collezione primaverile di quest'anno ed è entrato in sostituzione al balsamo labbra della linea rouge coco dalla forma del rossetto classico, mentre questo ha la forma del rouge coco shine quindi più piccola e pratica!
A mio parere non è un ottimo idratante molto meglio usarlo come base rossetto proprio perché non rende la labbra troppo scivolose, se cercate un balsamo idratante questo non fa al caso vostro anzi a mio parere per 28€ che costa non conviene proprio comprarlo!
La descrizione del sito Chanel;

Con CHANEL, il trattamento delle labbra diventa un vero e proprio gesto di piacere quotidiano.
Questo balsamo riparatore, irresistibilmente morbido e fondente, prepara le labbra al maquillage.
La sua formula ultra-delicata illumina istantaneamente le labbra e le idrata a lungo, grazie al complesso Hydratendre.
Levigate, morbide e turgide, le labbra sono ogni giorno più belle.

L'unica cosa che mi viene da pensare che forse man mano che lo si usa potrebbe diventare più *morbido* ma ve lo saprò dire più avanti, per ora e'il mio balsamo labbra da borsetta❤

Il vostro balsamo labbra preferito?!?
Buona domenica
Love C*









21 commenti:

  1. 28€ sn davvero eccessivi.. io ho le labbra disastrate ma m sn trovata davvero bn cn uno lush di cui ho parlato nel mio blog... 7€ per ben 10 grammi d prodotto!!!

    RispondiElimina
  2. I wish you a Merry Christmas!!!
    …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Feliz' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Navidad . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    …………..x♥x
    …………….♥ Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! grazie per gli auguri, ti auguro anch'io un sereno e felice Natale <3 un bacione !

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ che bellino, anche se non è particolarmente idratante mi ispira come base in effetti, sappimi dire come ti troverai ^^ Baci!!

    RispondiElimina
  5. Io volevo acquistarlo appena uscito, ma poi mi é come passata la voglia:-P. Dopo aver letto la tua review sono proprio contenta di non averlo presoxD.

    RispondiElimina
  6. Ciao stellina!Il mio burro labbra preferito è il beeswax di Burt's Bees!Ottimo!!Tanti auguri di felicissimo Natale!Che ti porti tanta serenità e salute!Un abbraccio*

    RispondiElimina
  7. io mi trovo bene con lo stick all'olio di mandorle dei Provenzali, e occasionalmente faccio impacchi col loro burro di karité! baci e Buon Natale cara!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  8. Assolutamente da provare (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  9. Wow, che figo! Il packaging è molto accattivante (come tutti i prodotti chanel) viene davvero la voglia di comprarlo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Questo prodotto mi ha sempre attirato, ma per quello che costa preferisco altri prodotti...di idratante mi sembra abbia davvero poco, piuttosto mi piacerebbe sapere l'effetto che ha sulle labbra...è opaco o lucido?
    perché altrimenti potrebbe essere usato per dare un tocco glossato come un lucidalabbra!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)