le mie followers

giovedì 13 dicembre 2012

CHANEL LOTION PURETÉ LOZIONE FRESCA OPACIZZANTE PURIFICANTE +ANTI-INQUINAMENTO

LOTION PURETÉ completa la detersione della pelle preservandone al tempo stesso l’equilibrio. Impurità, inquinanti ed eccesso di sebo vengono completamente eliminati. Un’intensa freschezza pervade il viso e la grana della pelle si affina.
Perfettamente equilibrata, l’epidermide è purificata e opacizzata.

Ho acquistato questa lozione perché in questo periodo la mia pelle necessita di un'azione purificante, ho la pelle da sempre mista, più oleosa nella zona t e normale nella zona delle guance, in alcuni periodi ho la pelle disidratata ovunque nel viso,ma come dicevo in questo periodo ho bisogno di purificare specie perché ho gli ormoni impazziti per via del mio problemino di salute così ho la pelle con imperfezioni :( ho acquistato questo tonico senza tante pretese, potevo prenderne uno molto più economico ma ho preferito questo solo perché di questa linea purete' sto usando con molta soddisfazione il fluido da giorno e il siero di cui magari vi parlerò più avanti.
Aver scelto questo tonico è stata una scelta vincente perché al contrario di altri prodotti simili in commercio questo non secca la pelle, ma asciuga davvero benissimo le imperfezioni lo uso da 4 settimane e devo dire che usato in sinergia con gli altri prodotti della gamma sta dando i suoi frutti!!! La pelle e'purificata, asciutta, le imperfezioni di stanno attenuando, toglie l'infiammo e lascia la pelle mat, effetto velluto,davvero una sensazione molto gradevole sul viso!
Il flacone e'abbastanza generoso da 200ml il prezzo intorno ai 30€ io ho usato uno sconto che avevo e l'ho pagato meno!
Due settimane fa ho acquistato la lozione confort da usare sugli occhi e sul collo ma ne parlerò un'altra volta ☺








Voi usate il tonico!? Con quale vi trovate meglio?!?
Love C*



14 commenti:

  1. Non uso il tonico di solito... ma è normale che ci sia l'alcohol denaturato come secondo ingrediente? Non brucia sulla pelle nel caso si abbia qualche zona irritata?
    Curiosità ^^
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! immagino sia per quello che mi purifica le imperfezioni,no non brucia assolutamente nè irrita,neppure passandolo sul brufolo in fiamme!!!

      Elimina
  2. Da provare, magari quando fannno un po di sconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la tessera fedeltà di qualche profumeria c'è sempre qualche sconto!

      Elimina
  3. ciao cara :-)
    non ho mai provato un tonico Chanel, ne ho uno di Darphin ma non sono molto abituata ad usarlo :-)

    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro usare il tonico non potrei vivere senza tra i miei preferiti quello di Liz Earle e il classico Aqua di rose Roberts❤

      Elimina
  4. solitamente non uso il tonico...però questo di chanel è interessante :)

    *nuovo post da me se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina
  5. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io non uso il tonico da diverso tempo ormai, la mia pelle ultimamente mi sta facendo un po' penare e cerco di usare meno prodotti possibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me l'uso del tonico e' essenziale, prima della crema l'applicò sempre!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)