le mie followers

mercoledì 12 dicembre 2012

Chanel Joues Contraste 73 STAR DUST

Buona sera cara ❤
Era da tempo che dovevo parlarvi di questo meraviglioso Blush di Chanel uscito nella collezione natalizia, un rosa delicato ultra shimmer , il 73 Star Dust!!!
Ho adorato alla prima occhiata questo Blush non l'ho neppure testato in profumeria l'ho preso e basta, sono un amante dei Blush rosa e questo a mio parere ha una marcia in più essendo molto luminoso x via dei glitter inseriti nella polvere si può usare anche per illuminare gli zigomi, oppure usando più prodotto come vero e proprio blush! Il suo profumo inconfondibile di rosa rende l'applicazione sublime.
Delicato e raffinato secondo me e'il Blush ideale, io poi adoro i colori shimmer!!!
Dentro ha dei glitter oro e rosa.
Ecco la descrizione sul sito Chanel ;

Colore e splendore del colorito.
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di CHANEL, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.


















voi? l'avete provato? adorate i blush shimmer?
Love C*




12 commenti:

  1. ...non l'avevo guardato inizialmente questo blush...poi l'ho provato sulla mano...splendido!!!
    ...bellissimi acquisti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ^^ è davvero bello, proprio un illuminante ^^ se non fosse che il rosa sta male col mio sottotono l'avrei preso volentieri, i blush di Chanel sono meravigliosi!! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho la pelle col sottotono rosa quindi è perfect ;)

      Elimina
  3. Molto bello questo blush e poi è così luminoso!!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful colour of the blush! I love how it's shiny!

    RispondiElimina
  5. oh che carino!! è proprio... rosa!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Mi piace...non me lo ricordavo così bello!!! Mi sa che era un edisione limitata però.....

    uffa!

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)