le mie followers

giovedì 20 dicembre 2012

Chanel Correcteur Perfection 10 BEIGE CLAIR

Buona sera,
Era da tantissimo che volevo parlarvi del nuovo correttore di Chanel, io sono una Correttore- dipendente, li provo tutti e di tutte le marche, anche quando ne trovo uno che mi fa urlare al miracolo perché funziona la mia ricerca non si arresta, perché dopo un po' che li uso pretendo di più e puntualmente poi resto delusa! Le promesse iniziali si fanno benedire e io tornò alla ricerca del correttore perfetto, ma poi si sa la perfezione nella vita non esiste forse devo abbassare le mie aspettative!
Di casa Chanel ho provato tutti i correttori e onestamente tempo addietro mi hanno assai delusa, credo che negli ultimi anni questa casa cosmetica si stia impegnando a mettere sul mercato prodotti validi,a mio parere prima viveva di rendita solo perché i prodotti hanno il logo CHANEL. Ma non sempre prezzo alto equivale a qualità alta!

Leggiamo un po' cosa scrive Chanel nel suo sito ufficiale a proposito di questo correttore;

Il nuovo correttore offre una copertura da leggera a media per un risultato perfetto per tutto il giorno.
La sua consistenza è estremamente morbida, fondente e particolarmente confortevole. I pigmenti "soft focus" illuminano le zone d'ombra e attenuano le imperfezioni. Grazie all’applicatore in spugna, l'applicazione è facile e precisa.

Ecco invece cosa ne penso io;
Copre perfettamente al primo passaggio, lo uso sulle occhiaie e sulle imperfezioni, di sfuma con estrema facilità la formula e'cremosa ma diventa velluto una volta stesa oltre al risultato di copertura ottimo e'una gioia per i sensi usare questo correttore! Il pennello applicatore ne rende davvero veloce e pratica l'applicazione! Che dire promosso! Il prezzo e'sui 30€ ma nelle profumerie in questo periodo potete trovare vari sconti.














Il vostro correttore preferito?!?
Love C*


22 commenti:

  1. Sembra davvero buono, l'unico problema è che ne uso in quantità industriali, quindi non spenderei così tanto... io uso alcuni Essence sulle occhiaie e mi ci trovo molto bene, oltre ad alcuni kiko o peggy sage... è difficile trovare quello perfetto, come dici tu :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggy sage mi incuriosisce molto mai provata!

      Elimina
  2. Bello e molto utile!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io non amo particolarmente il make up by chanel! però questo lo devo provare, Bacino.

    RispondiElimina
  4. Dovrei provarlo mi sa... Grazie x la review;-).

    RispondiElimina
  5. ciao Sweety *_*
    Sto cercando proprio un correttore coprente e questo mi interessa! non so più dove cercare :-\

    bacione!

    RispondiElimina
  6. io ne uso tinnellate quindi ripiego su un prodotto più low cost di essence! questo sembra ottimo in ogni modo! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo di essence viene spesso menzionato! Io mai provato, non ho qst brand a portata di mano!

      Elimina
  7. you have a very beautiful blog!!!!! check out my blog:http://thatsloverobyblog.blogspot.it/ and my facebook page!!!! I follow you, you follow me too????
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Molto bello!Mi piacerebbe provarlo...un buon correttore è un must-have assoluto!
    Bella recensione,come sempre:)

    RispondiElimina
  9. ciao cara! c'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    bella recensione e molto precisa come sempre. io sto usando una palette di correttori (non ne ho uno solo) che contiene il beige, l'arancio e il verde per cammuffare tutte le possibili discromie cutanee, però li uso solo se faccio un trucco sera con fondo fluido.... altrimenti di gg uso il fondo minerale impalpabile e non metto il correttore.
    qs comunque sembra molto buono.
    Grazie per i consigli preziosi.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! che marca stai usando?
      troppo gentile coi complimenti;)

      Elimina
  11. Alla fine Chanel non è tanto più costosa di altre marche che si trovano da Sephora per esempio... quindi se un prodotto è valido, sono soldi ben spesi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero ottimo da non poterne fare a meno;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)