le mie followers

lunedì 10 dicembre 2012

Bottega Verde Rossetto protezione e colore Rosa Delice e ringraziamento a...

Sera❤
Oggi post veloce x mostrarvi un rossetto che ho ricevuto in dono da una ragazza fantastica che ho conosciuto tramite il blog la mitica B!girl! ❤❤❤
Adoro questa ragazza,ci sentiamo al telefono e whasappiamo tutti i gg ormai la considero DAVVERO UNA CARA AMICA❤ molto più intima e stretta di altre persone a me più vicine fisicamente, non molto tempo fa mi ha inviato un pacco pieno di cosmetici di ogni tipo tra cui questo rossetto!!!

Cremoso e confortevole ,ha un finish leggero e setoso che dona colore puro e morbidezza,formulato con filtro solare per proteggere le labbra.
La mia tonalità rosa Delice è un rosa satinato dal colore pieno, dura davvero diverse ore sulle labbra!Ha un Ottimo profumo.







Voi?! L'avete provato?!
Un bacio a B!girl e a tutte voi❤

17 commenti:

  1. Che dolceee...è bello trovare delle amiche così...bello il rossetto...
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, colore!
    Bello trovare amiche vere anche sulla net!

    RispondiElimina
  3. Mi fa molto piacere di questa tua bella amicizia virtuale:-). Bel colore il rossettino!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo che tu abbia trovato una cara amica tramite il blog!!
    Stupendo il rossetto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Un bel messaggio di amicizia e la dimostrazione che le emozioni si possono comunicare anche tramite un freddo strumento tecnologico!!!
    Ps. Sosteniamo b!girl per il contest di grazia.it cliccate sul cuoricino rosso http://blogger.grazia.it/blogger?id=424

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggy sei un tesoro! *_*

      Elimina
    2. cara dovete votare meeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ^_^

      Elimina
  6. Ciao cara!
    Mi hai fatto diventare rossa!!!! :)
    Sono contenta che il rossetto ti sia piaciuto, è un colore che ti dona molto!!! ;))))
    Un bacione...TVB!

    RispondiElimina
  7. Colore delizioso!Questa tonalità mi manca!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)