le mie followers

domenica 18 novembre 2012

❤Vincitrice terzo Giveaway❤

Buona sera❤
Questa volta non era difficile partecipare al mio terzo Giveaway ma è stato difficile scegliere perché siete state tutte carinissime a partecipare, vi ringrazio tutte^_^
Il commento che ho scelto è questo;

Frastef25
Che bei premi!!!
GFC: Frastef
email: frastef@hotmail.it

Non riusciamo a fare a meno del mascara, perchè rende lo sguardo più sensuale e luminoso!!!
Kisses
Francy&Stef
chicwiththeleast.blogspot.it


L'ho scelto perché queste due ragazze mi stanno davvero molto simpatiche se non le conoscete vi invito ad andare nel loro blog! E le ringrazio perché commentano sempre i miei post ❤

Ancora un grazie a tutte al prossimo giveaway !!!!

Love C*


ps. Se la vincitrice non mi contatterà' entro una settimana sarò costretta a decretare una nuova vincitrice.



16 commenti:

  1. Auguri alla fortunata! provero' il prossimo ;)


    Ciao ciao

    Rosy

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  3. Love pic!! :)

    http://valentinamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. complimenti alle vincitrici!^^

    grazie per essere passata sul mio blog, ricambio con piacere il follow, a prestooo

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Siamo super felici!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Un super giveaway!!!! E' tutto stupendo!!! Allora, abbiamo ricevuto: 2 borse Benetton (una lilla e una bordeaux),Un portafoglio grigio di carpisa, 2 mini profumi bottega verde (uno mughetto e uno rosa romantica), una trusse bianca con macchie rosa, profumo 10 ml Bulgari, smalto Collistar, latte per il corpo Gucci,mini fondotinta bare Minerals, ombretto duo Astra, perle da bagno a forma di cagnolini Sephora,crema Clinique, spugno trucco l'Oreal , mini mascara Lancome, lucidalabbra Clarins, ombretto bianconiglio, 2 campioncini vitalumiere Chanel, campioncino 3 rossetti make up forever, campioncino rossetto Chanel, top coat Dior, burrocacao Vichy, 2 maschere viso, ombretti Clinique, bustina Lancome, uno smalto Color club azzurro!!!! *:*
    Grazie ancora!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)