le mie followers

mercoledì 14 novembre 2012

STYLO YEUX WATERPROOF 88 Noir Intense CHANEL❤

Ultraresistente, STYLO YEUX WATERPROOF sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Estremamente pratico, è facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato.
STYLO YEUX WATERPROOF è il perfetto alleato di INIMITABLE WATERPROOF.
Resistente all’acqua, all’umidità e al calore.
Per un maquillage naturale: tracciare una linea sottile sul bordo delle ciglia della palpebra superiore, dall’angolo interno dell’occhio verso l’angolo esterno.
Per un maquillage più sofisticato: disegnare un tratto più spesso lungo le ciglia superiori e accentuare il colore sull'angolo esterno dell'occhio.
Per ingrandire maggiormente l'occhio, tracciare una linea anche sulla palpebra inferiore.

Ecco la nuova tonalità Noir intense davvero un bel nero scriventissimo e super resistente!!!❤
Io come sapete ho tutti i colori di questa matita perché senza non posso vivere^_^come tutte le matite retrattili di Chanel anche questa all'estremità ha un mini temperìno.
Voi ne avete?
Love C*

20 commenti:

  1. non ho mai provato questa matita..ma sembra eccezionale :)
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Great great blog! I think we have some of the same interests. I would really enjoy reading your blog more often. Come by and let's follow each other!

    xx

    RispondiElimina
  3. Avevo già sentito pareri molto positivi Su questa matita!

    RispondiElimina

  4. Sicuramente un bel prodotto :)

    RispondiElimina
  5. Great post! :)

    http://valentinamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sounds great, can't wait to try it!
    I adore your blog, would you like to follow each other?
    km-iamyou.blogspot.com.au
    xx.

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero ottima!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao cara,
    complimenti per il tuo blog, è davvero carinissimo :)
    mi sono appena iscritta!

    passa da me se ti va.. mi farebbe moltissimo piacere!
    un bacione :)
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara sono passata da te,molto sweety il tuo blog ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)