le mie followers

giovedì 8 novembre 2012

Nail jewellery Sapphire Nails inc. London

Buona sera ^_^
Volevo mostrarvi l'altro smalto che ho acquistato insieme al fucsia della nails inc. London❤Nail jewellery
Questo è il colore royal arcade 142 Sapphire una base trasparente con glitter pazzeschi color turchese!
Oggi mi hanno fatto i complimenti per quanto fosse bello sulle mani, ma non metterò mai più nessuno di questi due smalti perché per toglierlo ci vuole davvero troppo tempo!;(
Come base ho usato il blue boy di Chanel❤

Vi piace?
Love C*
la base blue boy chanel

48 commenti:

  1. Davvero bello!!! Peccato però si tolga con difficoltà!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Your nails look like mermaid's nails :-)))

    RispondiElimina
  3. nooo peccato, dai in qualche occasione speciale usalo, è proprio bello l'effetto!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia *.*!!!
    Lo immagino utilizzato solo sulla lunetta per fare la french di capodanno...:D
    Peccato che si tolga con difficoltà, cmq ottima scelta!
    Baciuzzi :**********

    RispondiElimina
  5. Bellissimo pure questo!!! :)))

    RispondiElimina
  6. eh vabbè....! prima il rosa fuxia, ora questo meraviglioso blu!! non è giusto!!! è bellissimo!!!! immaginavo ci volesse molto a toglierlo :-\ solitamente con i glitter è quasi sempre così..anche io l'ho notato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero,i glitter sono bellissimi sugli smalti,xrò dai perdere 15 min x toglierlo noooo

      Elimina
  7. Lovely post! Love your blog, dear!
    Wanna follow each other via GFC? ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Prova ad usare, sotto, una base peel-off! è troppo bello per doverci rinunciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La produce Essence, ad esempio, tanto per stare sull'economico, ma credo che ne esistano pure altre marche.. Altrimenti potresti provare il fai da te, se ti senti un po' più avventurosa.. :) Tre parti di colla vinilica e una parte d'acqua mescolate insieme, ed ecco fatta la base! :)

      Elimina
    2. Figurati, è stato un piacere! :)

      Elimina
  9. FAVOLOSO!!! Che bello che è... me ne sono innamorata a vedere i tuoi swatch!

    RispondiElimina
  10. I love that sparkling nail polish! :) Nice blog! Would you like to follow each other, dear? Let me now :)

    http://beautyfitnesslife.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. Infatti questi smalti glitterati sono bellissimi ma è un caos toglierli!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Spettacolo!!! Mi associo tra i followers! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. nice blog ^^ loves it :))

    follow me and i will follow you)
    http://megalomanpollyanna.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  14. Lovely!!!
    Have a wonderful weekend! and my G+ for you...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  15. Che bel colore!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  16. nice color.

    we follow the one to the other?

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. adoro questo colore e lo metto in tutte le stagioni:))

    RispondiElimina
  18. I'm already following you via GfC :)
    P.S. Love your nails

    http://jessynyiri.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bello, sì hai ragione togliere i glitter è un'impresa, per questo anch'io non li uso tantissimo...

    RispondiElimina
  20. Bellissimo!!! ho un debole per il blu, e per i glitter ... sai che cosa puoi provare per levarli meglio? a fare un sottile strato di cotone ben imbevuto di solvente lo lasci sull'unghia per qualche minuto e poi lo levi ... è meno faticoso e io mi sono stupita anche un po' la prima volta che ho provato e ha funzionato! bacioni!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)