le mie followers

domenica 4 novembre 2012

Nail jewellery Pink Diamond Nails inc. London

Buona domenica!!!❤
Piccolo post per condividere con voi questo spettacolare smalto di Nails inc. London, il colore e' princes arcade 332 pink Diamond, uno smalto trasparente pieno di glitter fucsia e multicolor in vendita credo solo da Sephora in Italia,io l'ho preso da li.
Sotto ho messo uno smalto Essie Sure Shot dello stesso colore per rendere uniforme il colore,la durata e'ottima l'unica pecca a toglierlo ci vuole veramente olio di gomito ^~^
Ne ho preso anche uno turchese che sto temporeggiando ad usarlo x questo motivo! Mi scoccia perdere tempo poi a toglierlo!
A voi piace? Conoscevate questo brand?;)
Love C*

Essie Sure Shot

49 commenti:

  1. Ma quanto è bello questo smalto?????!!!:) bacio

    RispondiElimina
  2. wow..adoro i glitter..li metterei dappertutto...proprio ieri ho fatto una nail art con glitter sul viola..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono venuta a sbirciare! bellissima la tua manicure!

      Elimina
  3. It looks gorgeous on u!!


    -True

    RispondiElimina
  4. Oddio lo vogliooo! Come si chiama lo smalto essie???

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo, gli smalti di questo brand mi tentano molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto belli e ci sono diversi effetti ;)

      Elimina
  6. Ma è bellissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Il risultato è sorprendente! poi amo i glitter!
    Peccato solo che si tolga male, ma se una cosa piace si può anche fare il sacrificio ;)

    RispondiElimina
  8. So lovely! I adore this glitter!

    RispondiElimina
  9. adoro questa manicure! mi hai fatto venire voglia di farne una uguale! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Mette di buon umore avere le unghie dai colori vivaci❤

      Elimina
  10. che bella sweety!!!!!! bellissimo l'effetto e il colore!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Scusa avevo sbagliato a scrivere il mio indirizzo ed invece di cancellare solo quello ho cancellato tutto...XD lol che rinco...
    Vabbè allora ti avevo scritto :

    Ciao sono diventata tua follower, il tuo blog è carinissimo!!!
    Per adesso non faccio molto uso di smalti visto che da 2 mesetti faccio il semi permanente.
    Questa marca me la ritrovo spesso sotto gli occhi, la guardo la riguardo ma non l'ho mai voluta provare...
    tu come ti trovi? è uno smalto che dura o si rovina presto??
    Un abbraccio
    Ti mando il mio link (si quello che avevo sbagliato
    -_- )
    http://alineinwonderland77.blogspot.it/
    Se ti va passa

    RispondiElimina
  12. Ho sempre desiderato uno smalto della Nails Inc... Quello che hai indossato nella foto è stipendo!!! ^_^ Grazie per seguirmi sul blog, ricambio con molto piacere!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
  13. che meraviglia questo colore ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Hi! Fantastic blog:) Nails came out sensational:)
    Maybe we can follow each other?:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  15. Molto bello (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  16. Davvero favoloso! perfetto per una serata:)

    RispondiElimina
  17. Hi! With pleasure I follow you now:) Have a nice day:) Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  18. Fun post! The purple color might be my next polish for the Lakers game!

    rin

    thefashionfairyblog@blogspot.com

    Come by and participate in my first ever giveaway!

    RispondiElimina
  19. Wow I love the pink diamond one!!
    http://jessynyiri.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear thank you for visit my blog ;)

      Elimina
    2. Hey I'm following you already via GFC (Jessica)

      Elimina
  20. Conoscevo il brand ed il colore è troppo carino! un bacione!

    RispondiElimina
  21. Li ho visti da Sephora ma non li ho mai provati, mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  22. Thank you for your kind comments! Now following on GFC!

    Erin

    thefashionfairyblog@blogspot.com

    Come by and participate in my first ever giveaway!

    RispondiElimina
  23. Non l'ho mai sentito questo brand ma l'effetto dello smalto è molto carino!!
    Sono una nuova follower...
    Se ti va passa da me...

    http://www.federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)