le mie followers

domenica 25 novembre 2012

LUMIÈRE D'ARTIFICES CIPRIA ILLUMINANTE IRIDESCENTE CHANEL

Buona domenica ragazze ^_^
Volevo ringraziare tutte quante voi mi seguite ho superato i 300 followers❤❤❤ e mi scuso se non sono ancora riuscita a ricambiare le iscrizioni, ma lo farò al più presto!!!

Esattamente due settimane fa ho acquistato questa cipria LUMIÈRE D'ARTIFICES CIPRIA ILLUMINANTE IRIDESCENTE della collezione Autunnale di Chanel, appena vista all'uscita della collezione ho pensato sarà un'altra solita cipria illuminante, invece la parte super brillantinata resta solo nella superficie man mano che si usa il prodotto diventa una cipria mat, e mi piaceva l'idea di usarla ora tipo Blush poi una volta mat di usarla per scaldare il viso tipo una terra.

Ecco cosa dice chanel:

La creazione esclusiva della collezione impreziosisce il colorito di riflessi dorati.
Disposte come un susseguirsi di eleganti paillette, le due tonalità di beige, chiaro e più marcato, si fondono per un risultato perfettamente trasparente e naturale sulla pelle.
I piccoli riflessi scintillanti iluminano e accentuano i contorni del viso per un colorito naturale di giorno o raggiante di sera.
Per illuminare il colorito in modo naturale, sfumare le due tonalità, poi stenderle su tutto il viso e il décolleté.
Per accentuare e scolpire i contorni del viso, applicare esclusivamente sulle zone chiave da illuminare, come zigomi, tempie, fronte e mento.

Vi lasciò le foto!
Voi l'avete presa?provata? Cosa ne pensate!?

Love C*
























10 commenti:

  1. Ciao cara ^^ è molto bella, è un peccato se dici che diventa matt, mi piaceva l'idea che fosse shimmerosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me inizialmente,ma poi mi ha conquistata cmq ;)))

      Elimina
  2. Beautiful!

    http://girlsandbeyond.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  3. Anche se perde gli shimmer mi piace ugualmente...mi sembra un prodotto molto versatile e il decoro è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. E' stupenda!!! Complimenti per i 300 followers!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)