le mie followers

domenica 18 novembre 2012

Le Vernis Nail Colour 637 MALICE CHANEL

❤Eccoci qui in questa serata uggiosa a parlare del nuovo smalto Chanel Malice❤l'ho applicato ieri sera e devo dire complice lo scirocco non è venuto un granché bene l'applicazione!
Come noterete dalle foto ^.^
Lo trovo un rosso sangue multi riflessato, sembra proprio come la vernice delle auto metallizzate coi mini glitter all'interno visibili solo alla luce!❤
Mi piace molto, lo trovo dark-chic❤
Su via, voi l'avete preso?;)

Love C*


























30 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie cara se solo sapessi applicarli gli smalti ;(

      Elimina
  2. E' favoloso!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara, ho appena letto il commentino...grazie del pensiero <3 Qui tutto ok, grazie...ci sono un po' di trambusti in corso, tra studio e tutto il resto, ma presto cercherò di ritornare ad occuparmi del Blog ;) E tu? Tutto bene? Lo smalto è fantastico, già lo immagino indossato in occasione del Natale *.* Complimenti per la scelta ;) Quando puoi mi manderesti tramite e-mail il tuo contatto Facebook? Così possiamo scriverci più spesso;) Un bacione!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella ;)
      tutto bene anche io:)
      non ho fb non mi piace,dovrei averlo x il blog ma mi sta antipatico ;( se ti capita di scaricarti whatsapp sul cell ci messaggiamo li!

      Elimina
  4. Che bel colore intenso!! :)
    Buona domenica!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Thanks for the tip. I want to buy this now ;)

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  6. Lo trovo davvero favoloso!molto gotico secondo me

    RispondiElimina
  7. OOOOOo pretty colourr i want this <3<3

    RispondiElimina
  8. L'ho preso anche io, è molto bello ;) baci!

    RispondiElimina
  9. it shines so nicely! Perfect Christmas colour!

    RispondiElimina
  10. è davvero strepitoso, lo adoro! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  11. Come ben sai è un acquisto che ho fatto pure io :))))

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo al Tuo Blog grazie alla splendida iniziativa di Kreattiva...Trovo il Tuo blog molto bello e ricco di spunti e quindi non posso esimermi dal'iscrivermi come follower.
    Ti seguirò con molto piacere e spero che verrai a trovarmi in Http://lepassionidiantonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ti seguo con piacere anche io grazie ;)

      Elimina
  13. hai ragione, è proprio un colore metallizzato come la vernice delle auto, bel colore!!

    nuovo post sul mio blog, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  14. ti sta benissimo cara!!!!!!
    grazie per gli auguri, il mio compleanno è stato il 2 ottobre :-) un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)