le mie followers

martedì 20 novembre 2012

Ecriture De Chanel Stylo eye liner liquide 20 Brun Brown

Sera❤
Di solito non uso gli eyeliner perché non sono capace a metterli, ma ho voluto provare questo di Chanel❤perché ormai di questo brand mi fido ☺
Al primo utilizzo bisogna agganciare la cartuccia del colore quindi prima che il pennello riesca a bagnarsi col colore se ne spreca davvero molto di prodotto!
Una volta però avviato il sistema il pennarello ne facilita benissimo l'uso e anche un impedita come me può usare l'eye-liner ☺ho scelto la colorazione marrone proprio perché non ero sicura di riuscire ad usarlo! Il tratto risulta sottile ma si può anche insistere a farlo diventare piu grande, ecco cosa si legge nel sito chanel;

Stilo eyeliner, con formula all'interno di una cartuccia ermetica, per mantenerne la freschezza.
La formula fluida permette un tratto preciso ed estremamente leggero. Una tenuta impeccabile, una formula senza sbavature dopo l'applicazione, nel rispetto della fragile zona del contorno occhi.
ÉCRITURE DE CHANEL è disponibile in 3 vibranti tonalità: Noir, Brun, Anthracite.
Al primo utilizzo, togliere il sigillo, quindi ruotare il dosatore per impregnare la punta ed eseguire il tratto.

Voi? Siete amanti Dell'eye-liner? ❤

Love C*

















34 commenti:

  1. I'm the worst applying eyeliner but I love it!!

    Xx S
    www.my-philosophie.com

    RispondiElimina
  2. Amo gli eyeliner, non potrei vivere senza!! Questo è un colore stupendo, hai fatto bene a prenderlo così ^^ ti svelo un trucco: chiudi l'occhi su cui stai lavorando, non tirare mai la palpebra poiché rischi di avere un risultato non perfettamente incurvato come vorresti; parti dall'esterno e traccia la linea della coda, poi continua con il tratto per circa 3 o 4 millimetri sulla palpebra. Poi, apri l'occhio e lavora sull'angolo interno, inizia da lì e traccia una linea a piacere, cercando di modularne lo spessore per congiungerti con la tua "guida" nella parte di palpebra verso l'angolo esterno. Nota: quando applichi il prodotto nell'interno, tieni la palpebra semi chiusa ma cerca di non batterla :) pian piano che ti sposti, circa ad 1 cm di linea, aprilo del tutto, fino a raggiungere con il pennello la linea guida.
    Le prime volte facevo così, e con l'occhio aperto mi trovo molto bene! Quando ho finito l'applicazione, chiudo e guardo che anche da chiuso la linea sia ben dritta od incurvata come desidero.
    Avendo questo fantastico pennello, hai molta probabilità di non ottenere un risultato con la classica linea tremolante :) più ti abitui ad usarlo, più dovresti riuscire a portare il tratto iniziale (dall'esterno) fino a circa metà palpebra; per quanto riguarda l'angolo interno, credo però sia meglio partire proprio dall'interno (e non arrivarci con l'altra linea). Spero di essermi spiegata bene :) baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato oggi a fare come dici!☺grazie delle dritte!!! Funzionano e ti sei spiegata benissimo!!

      Elimina
  3. Mi piacciono molto questo tipo di eyeliner...facilitano l'applicazione rispetto a quelli con la punta fine e morbida!
    Bel colore, molto romantico!

    RispondiElimina
  4. adoro gli eyeliner e fino adesso mi fido solo di Mac, di quelli in gel, i Fluidline..cercavo un eyeliner a penna proprio come quello da te descritto, e avevo acquistato quello ysl, ma se lo hai letto nel mio blog, mi ha proprio delusa :-( che amarezza..

    bacio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ^_^ è sempre triste quando un prodotto ci delude! Ti capisco! Questo non è male!

      Elimina
  5. ciao, ho appena aperto il mio blog.
    Ti va di seguirmi?
    Ti seguo già da un po.
    grazie
    http://crisgabrisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wow :) iscritta, passa da me se ti va! http://live-the-life--cosmetici.blogspot.com/ baciiiii :***

    RispondiElimina
  7. Great post! Thanks for your lovely comment <3 Of course we can follow each other! following you now! Hope you follow me back. Xx

    http://www.itchyedgy.com/

    RispondiElimina
  8. molto ma molto bello! io adoro gli eyeliner, penso acquisterò però quello di mac con pennellino o quello di l'oreal, ho provato il contorno occhi kiehl's è meraviglioso! un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤Ciao cara! Lo prenderò quel contorno occhi prima o poi!;)

      Elimina
  9. Io amo gli eyeliner e questo Chanel sembra ottimo!
    Complimenti per il blog, mi sono appena iscritta, se vuoi sei la benvenuta anche da me :)
    >>Giveaway Firmoo sul mio blog, ti aspetto :)<<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti vengo a trovare subito grazie!;)

      Elimina
  10. anch'io sono un'imbranata con gli eye-liner ma questo di chanel sembra ottimo anche me

    RispondiElimina
  11. Ciao bello il tuo blog, utili e interessanti i tuoi post:) Grazie per il tuo commento, certo che mi va di seguirci a vicenda, mi sono unita al tuo blog con GFC se ti va fai altrettanto, ti aspetto
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! mi sono iscritta ora al tuo blog,grazie!

      Elimina
  12. This looks so easy to use! I would try this for sure.

    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. io adoro l'eyeliner, il mio problema è che -malgrado i ripetuti tentativi - sono un disastro nell'applicazione! baci baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggi più su il commento di Ele ti spiega bene come usarlo! baci!;)

      Elimina
  14. Io indosso l'eyeliner praticamente ogni giorno :) lo adoro! E questo Chanel sembra ottimo!

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  15. ciao! appena iscritta....arrivo da kreattiva!
    io non uso eyeliner....preferisco definire la riga con il pennello piatto obliquo e l'ombretto nero......ma immagino che questo di chanel....sia fantastico!
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che bello!!!! Neanche noi lo usiamo molto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)