le mie followers

sabato 17 novembre 2012

Dior contour Universel matita labbra incolore

Buon Sabato belle Ragazze ❤
Volevo velocemente parlarvi di questa nuova matita Dior uscita con la collezione The Nude in edizione limitata;
Universel e'una matita labbra incolore che ha la consistenza di un burro cacao duro, l'ho usata stamani per applicare un rossetto fucsia di Chanel e devo dire che non permette al rossetto di sbavare, forse perché non sono abituata a vedermi senza *contorno* mi vedevo strana.
Nata per i rossetti nude e per evitare che i gloss sbavino Dior l'ha lanciata anche per i rossetti rossi. Molto versatile quindi.
Dotata di pennello da un estremità contiene il suo temperìno personale.
Voi avete testato questa matita?
Love C*












16 commenti:


  1. Ciao tesoro!!!
    Sono curiosa di provarla, m'ispira troppo e ho già puntato la Borderline di Too Faced! ;)

    RispondiElimina
  2. Hi!
    Love your blog!
    I'm your new follower!
    Would you like to visit mine and maybe follow back?!
    xx riannejasperina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! no mai provata, mi sembra davvero utilissima, non sapevo che esistesse una matita con queste funzionalità!
    Nuova follower, sper che ci terremo in contatto, mi piace il tuo blog, anch ei colori sono molto eleganti! ^^
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :)grazie mille vengo subito da te:)))

      Elimina
  4. Accidenti, non pensavo che la collezione nude di Dior fosse limitata>.<
    Questa matita é da tempo nella mia wishlist; grazie x le tue considerazioni;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara solo la matita è in edizione limitata:)

      Elimina
  5. Che bella!!! Ci piacerebbe un sacco provarla!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

  6. adoro il tuo blog, ti ho conosciuto grazie a kreattiva!
    ti seguo volentieri, se ti va, passa da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. FOLLOW BACK. KISSES ;)
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima,passo per un saluto...che bella questa matita,davvero versatile e utilissima:)fai delle belle recensioni,sei molto brava.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)