le mie followers

domenica 25 novembre 2012

CRAYON SOURCILS MATITA PER SOPRACCIGLIA 40 BRUN CENDRE CHANEL

Buona sera!
Vi voglio parlare di questa matita per sopracciglia stupenda di Chanel ❤ l'ho acquistata perché ogni tanto mi succede di avere dei buchi magari quando strappò male i peli ☺ e mi trovo benissimo perché scrive molto leggera e quindi non si rischia di scurire troppo poi ha un pennello in dotazione che permette di sfumare e pettinare le ciglia nello stesso tempo, davvero da provare❤
Io ho acquistato il 40 Brun cendre' un marrone chiaro.
Ecco cosa scrive Chanel nel sito;

CRAYON SOURCILS s’impone come un indispensabile gesto di bellezza per modulare l'intensità, valorizzare la linea naturale o infondere carattere alle sopracciglia.
Per la sua nuova matita per sopracciglia, CHANEL opta per una consistenza cipriata, più morbida sulla pelle e a lunga tenuta. La gamma di quattro delicate nuance si adatta a tutte le sopracciglia e a tutte le esigenze di maquillage.
Con il suo tratto, discreto o stilizzato ma sempre e comunque elegante, CRAYON SOURCILS definisce e valorizza ogni singolo sguardo.

Voi? Usate colorare le vostre sopracciglia?

Love C*













6 commenti:

  1. Ciao cara!! Io uso la Dior, nella tonalità sable! Ha un applicatore identico alla tua: è davvero comodissima, come scrivenza la recensirei come te ^^ oltre a colorare, è comoda proprio per lo spazzolino!! baci :)

    RispondiElimina
  2. Che bella matita!!! mi piace anche il pettinino!!!
    Da tenere in viva considerazione!!!

    RispondiElimina
  3. Il colore potrebbe fare al caso mio...! Grazie della rece;-).

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)