le mie followers

domenica 25 novembre 2012

Chanel Le Crayon Khol 61 NOIR

❤Ecchime ancora qui❤
Immagino tutte voi usiate matite nere x occhi, io mi sto cimentando da poco con questo colore , di solito prediligo il marrone e il prugna x contornare l'occhio. Con il nero mi sembra di rimpicciolire troppo, non avendo occhi grandissimi non mi ci vedevo proprio ma ultimamente ho iniziato a provarlo e mi sta piacendo tant'è che ho dovuto acquistare questa matita da usare all'interno dell'occhio! Come mi trovo? Benissimo scrive bene e dura tanto in più non mi fa allergia! Promossa!!! ;) come tutte le matite Chanel a mina temperabile ha il suo temperìno personale.
Ecco cosa dice Chanel:

Matita in legno laccato nero opaco per l’interno occhi e il contorno.
Consistenza morbida e delicata, per un’applicazione facile, piacevole e rapida. Per ottenere un maquillage intenso, dall’effetto khôl o eyeliner, con una copertura ottimale e una tenuta perfetta, oppure un maquillage più discreto, che sottolinea lo sguardo con una linea precisa e molto sottile.
La formula, particolarmente adatta al delicato interno della palpebra, abbina corpi grassi vegetali e cere microcristalline, pigmenti e madreperle. Decisamente confortevole, è adatta anche agli occhi più sensibili. 4 tonalità: Noir (nero), Ambre (marrone), Blanc (bianco) e Graphite (grigio). Accessorio professionale, l’apposito temperino di CHANEL ne garantisce la precisione, utilizzo dopo utilizzo.

Voi? Il vostro colore preferito?

Love C*








34 commenti:

  1. Ciao! Grazie di essere passata da me, questa è la mia prima visita! :D
    Ma è una mia impressione o ami i prodotti Chanel? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata!
      Ma che dici!!! Sarà una tua impressione ;P

      Elimina
  2. Ciaoo!!! Adoro questo genere di matite, sono morbide e versatili ^^ io uso la Dior, ma penso che siano molto simili, dal punto di vista della qualità. C'è stato un periodo in cui anche io non mi vedevo con il nero (usavo grigio o verde khaki), ma penso che sia un colore perfetto per tutte, se modulato nel modo giusto! D'altronde senza eyeliner non vivo <3 baci!!

    RispondiElimina
  3. Il nero è talmente elegante e sofisticato che non può mancare nel nostro beauty!!!
    Carina la scritta sulla mano!!! :))))

    RispondiElimina
  4. ..mmm...scrive, dura tanto e non fa allergia...da avere...! tentatrice :-D

    bacione!

    RispondiElimina
  5. Io uso il nero ma mi piace molto anche il marrone e poi questa matita... è vero è da avere :) Ps. ti ho conosciuta grazie a Kreattiva, ti aspetto da me se ti va, intanto ti seguirò con piacere, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara passo con piacere da te grazie !!

      Elimina
  6. Adoro (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    RispondiElimina
  7. l'ho provata ed è buonissima, anche se continuo a preferire la feline di MAC! non ho ancora trovato nulla che regga il confronto...
    ti seguirò volentieri, se volessi ricambiare ne sarei davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/11/primo-mese-di-vita-giveaway.html OPEN GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  8. Un tempo usavo molto spesso la matita nera, adesso meno perché mi piace rimanere più naturale, ma quando voglio definizione e occhi da gatta la uso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede,anche io passo da periodi in cui mi trucco con colori più marcati con altri dove resto soft! un bacio!

      Elimina
  9. ciao cara io uso sempre e sola questa la mia matita per la vita ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. ma che carina l'ultima foto! un'idea originale!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  11. heeeeiii ma grazie per il tuo commento!!
    certo che mi fa piacere se ci seguiamo, io lo faccio subito e spero di vederti presto fra i miei followers :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!;)
      Mi sono iscritta al tuo blog❤

      Elimina
  12. Great post!

    Kisses:*

    http://joannas-secret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. thanks for visiting my blog... following you now....
    love,
    www.poetashwin.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. grazie per il tuo commento al mio post!!!
    Adoro i trucchi Chanel, assolutamente prima qualità!
    http://patriciabrand.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/PatriciaBrandWorld

    RispondiElimina
  15. Che bella questa matita!!! Bellissima l'ultima foto!!!
    PS: abbiamo fatto un post su quello che ci hai spedito!! Passa a vederlo, se ti va!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. eccomi iscritta!grazie ancora per la visita.. io adoro la matita nera, utilizzo la smolder di mac =) baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)