le mie followers

lunedì 19 novembre 2012

Chanel Illusion D'ombre 817 APPARENCE

Buona sera ragazze ❤
Volevo parlarvi del nuovo ombretto della collezione natalizia di Chanel l'ombretto in crema-polvere più amato Illusion d'ombre in Apparence un oro- beige luminoso con micro glitter, molto sofisticato, delicato!
Mi piace tantissimo!
Ecco come descrive questo ombretto Chanel;
Le tinte scintillanti e luminose di ILLUSION D'OMBRE, animate dai riflessi dell'oro, del bronzo e del platino permettono di ottenere un risultato maquillage modulabile, accarezzando lo sguardo con un velo perlato o stilizzandolo all’estremo.
L’innovativa sensorialità della consistenza in crema-polvere, setosa, leggera e a lunga tenuta, è un invito al maquillage.
Il pennello, appositamente studiato per questa formula, offre diverse possibilità di applicazione:
- Utilizzato di piatto sulla palpebra, stende le nuance in modo uniforme, come si fa con un ombretto classico.
- Utilizzato di punta lungo le ciglia, con le tinte scure, disegna un tratto preciso effetto eye-liner.
Il suo prezioso scrigno in vetro con logo CHANEL deve essere richiuso accuratamente dopo ogni utilizzo, per preservare la sensorialità della consistenza.
Risultato naturale o più intenso? Il maquillage è modulabile e resta omogeneo, qualunque sia il risultato desiderato.

Voi l'avete provato? Che ne pensate?

Love C*











29 commenti:

  1. io l'ho solo provato in profumeria...che dire..favoloso!!! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non volevo prenderlo ma poi provandolo mi sono innamorata!❤

      Elimina
  2. sembra ottimo <3< voglio provarlo <3<3

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ^^ è davvero bellissimo, non l'ho preso solo perché era la stessa tonalità presente anche nella palette Harmonie du Soir (che adoro!!!). Credo abbia un effetto piuttosto naturale e molto chic :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La palette non l'ho ancora provata e non l'ho provata neanche in profumeria mi sono innamorata a prima vista

      Elimina
  4. eh beh..come negare la bellezza di questo prodotto! Io li adoro tutti...! tutti quelli che ho!

    RispondiElimina
  5. beautiful!


    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  6. Wow *__*come gli altri illusion d'ombre è bellissimo...
    P.S. sono una nuova iscritta se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina

  7. Wow!
    Bel colore...lo voglio swatchare in profu :)))

    RispondiElimina
  8. thanks for visiting my blog :)
    great post anyway..

    http://freakyfernino.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Favoloso ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  10. l'ho provato in profumeria e sono rimasta piacevolmente colpita. ho provato anche il colore più scuro della linea e me ne sono follemente innamorata. si stende magnificamente e ha un effetto pazzesco sull'okkio!
    baci V
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)