le mie followers

mercoledì 28 novembre 2012

BLOGGER WE WANT YOU!!!

Buona sera a tutte!!!
Ho scoperto tramite altri blog questo Contest sul sito di Grazia.it,dal titolo  BLOGGER WE WANT YOU!
In pratica in questo contest verranno scelti 5 IT Blogger uno per tipo per queste sezioni:
FASHION
BEAUTY
FOOD
DESIGN
LIFESTYLE
Io mi candido per la sezione BEAUTY ^_^.
Sono una abbonata e lettrice  affezionata a Grazia,adoro leggerla tutte le settimane,e anche se nel sito è bello scorrere e guardare le foto della sezione bellezza o moda mi piace ancora di più avere il giornale tra le mani!Tra le sezioni web adoro itbeauty!Ci trovo sempre qualcosa di interessante e scopro nuovi prodotti,nuovi modi d'uso,insomma grande fonte di novità ^_^
Ciò non toglie che scrivere  nel loro sito web sarebbe una occasione fantastica!!! 
Io adoro il mondo beauty,in realtà amo tutto ciò che mi fa sentire Donna,adoro truccarmi,curare i capelli e usare creme e cremine,curare il mio aspetto,mi piace uscire di casa come farebbe una persona dello spettacolo,sempre perfetta,con questo non dovete pensare chissà cosa,ma credo che stare bene con se stessi sia una cosa importantissima,e sistemandomi mi sento meglio,e poi come diceva Coco Chanel: 
"Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è impeccabilmente ben vestita si nota la donna"
Sono curiosa,mi piacciono le novità,mi piace provarle,mi inebrio in una profumeria,adoro stare tra i cosmetici,per questo potrei essere una IT Blogger Beauty perfetta!! O almeno lo sono per il mio Blog ;)
Se la mia candidatura va in porto chiedo il vostro aiuto! In fondo se seguite il mio blog,votarmi sul sito di grazia non dev'essere un'impresa difficile,no?!? :) Mi aiutate?!?
Love C*

22 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passata! post moooooolto interessante ;) ti seguiamo! ti aspetto da me
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Speriamo que questa nuova avventura finisca nel miglior dei modi...te lo auguro!
    Cmq...grazie per essere passata da me..e certo possiamo seguirci a vicenda! Da oggi sono una tua nuova follower su Bloglovin...! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Grazie per il yuo commento. Ti seguo con molto piacere. Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao! ti seguo! se vuoi passa dal mio blog e potremmo seguirci a vicenda! Intanto volevo taggarti nel mio post "40 domande sul make up"http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/11/tag-40-domande-sul-make-up.html spero mi risponderai! Baci S.

    RispondiElimina
  5. weeee bravaaa!!!! In bocca al lupo e facci sognare!!! :):):)

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  6. ciao cara...questo concorso è stato organizzato malissimo....tu ci hai capito qualcosa?
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupoooooo ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina
  8. Thanks for following me!
    I am following you back!
    Keep in touch!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)