le mie followers

venerdì 16 novembre 2012

Acquisti Eclats Du Soir De Chanel

Ciao care❤
Volevo condividere con voi la mia gioia e mostrarvi gli acquisti di ieri❤❤❤
Finalmente la nuova collezione di CHANEL per le festività è arrivata!E in questi giorni di pioggia e grigiore ci voleva proprio!!!!
Vi mostrò una foto con i prodotti che ho scelto poi ve li mostrerò singolarmente tutti^_^
Ecco cosa ho preso;










Blush joues contraste 73 STAR DUST



Palette occhi HARMONIE DU SOIR




Illusion d'ombre 817 APPARENCE



Levres scintillantes 357 MYSTERY




Le vernis 637 MALICE





AL PIÙ PRESTO altre info e foto!

Love C *








48 commenti:

  1. Il mio primissimo ombretto fu uno di mamma di chanel, bellissimo
    Sono arrivata qui tramite krattiva, bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  2. Great blog honey! I'm your new follower on gfc. Feel free to do the same. Kisses
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie Chica;) sono molto soddisfatta ;)))

      Elimina
  4. Ciao! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta ai tuoi followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara sono passata da te x ricambiare ;)

      Elimina

  5. Quella palette più la guardo più mi piace...ma saprò resistere!!!!...non ho avuto la stessa tenacia per lo smalto però! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :PPP io non so resistere alle tentazioni ;)

      Elimina
  6. ciao cara ma quante cose meravigliose ^^
    sempre degli acquisti bellissimi ^^
    kiss e buona serata
    vendy


    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^_^ siii la palette mi piace da matti!!!

      Elimina
  7. Ma che meraviglia *__*
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) baci Baci

    RispondiElimina
  8. che begli acquistini cavolo,invidia al 100% ! eli

    RispondiElimina
  9. o mio diooooooooooo!!!! aaaaaaaaaaa!!! che belli questi acquistiiiiiii!!:D un bacione

    RispondiElimina
  10. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh bum! svengo!!! MERAVIGLIA *_*

    RispondiElimina
  11. Wow, your collection must be sooo huge!! :-)))

    RispondiElimina
  12. Woow! Chanel! Molto bello, lo voglio anche io :)

    RispondiElimina
  13. E' tutto assolutamente meraviglioso! Aspetto con ansia di vedere swatches e recensioni di tutto, in particolare dello smalto e dell'Ilusion d'ombre, sono fantastici!

    RispondiElimina

  14. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,
    così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Wow!!!! Quanti bei prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Cara, ma sono bellissimi! Lo smalto poi è stupendo.

    Ho scritto un nuovo post, ti va di passare?

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Carissima, ottimi acquisti come sempre! Lo smalto è favoloso, non ho resistito e l'ho preso...alla palette ho lasciato il cuore!!!

    RispondiElimina
  18. Wow...acquisti tutti da invidiare, bella scelta!
    da questo momento ti sei conquistata una nuova follower :-)
    A presto,
    Meggy
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. La palette sembra molto bella...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)