le mie followers

mercoledì 28 novembre 2012

A caccia del dupe Malice di CHANEL! Collaborazione con Belletto! make-up and beauty blog

Ciao,
Facciamo questo post io e B!girl del blog

Belletto! make-up and beauty blog e'una collaborazione nata per scovare i possibili dupe dello smalto star di questi giorni di festività Malice di Chanel ❤Quello che ho scovato io è il Flirty Red di Lancome uscito con la collezione natalizia Happy Holidays , l'ho acquistato per regalarlo a mia madre proprio per natale!

Dalle foto si può notare che con una passata di smalto sembrano diversi mentre con due il colore sembra proprio lo stesso!!! Ha gli stessi riflessi metallizzati!

Lo smalto Chanel costa 22€ x 13ml
Lo smalto Lancome costa 18,75€ 6ml



eccoli insieme!


sull'indice Flirty red,sul medio Malice una passata

ecco quelli che trovate sul sito B!girl

una foto del lancome

ancora a destra chanel e sinistra lancome due passate
ecco lancome!


Voi? Avete scovato altri dupe!?
Vi invito a visitare il blog di b!girl che mi mostra le differenze cromatiche tra il Malice e lo smalto Melograno di Bottega verde,che viene scambiato x possibile dupe!
Se anche voi avete in giro dupe di Malice e volete collaborare con questo nostro post non vi resta che fare un post di collaborazione citando noi come fonte( anche nel caso voleste usare le nostre foto)
È tutto
Love C*

44 commenti:

  1. ...avevo notato anch'io la somiglianza di questi smalti...bel colore...e coprenti già con una passata!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Questo colore è bellissimo!
    Io invece ho deciso di premiare le mie lettrici e coloro che vogliono entrare nel mondo di In Front Of The Closet con un regalo...VINCI UN TRUCCO PERSONALIZZATO DEL VALORE DI 50 EURO!!! Partecipi?http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/an-exclusive-gift-for-you.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,non partecipo perchè non vivo a Roma!

      Elimina
  3. E ti dirò che l'Apparat di Dior (uscito con la scorsa collezione natalizia) è molto simile a Malice!!

    Bell'idea avete avuto; spero ci saranno altri post simili;-).

    Ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!anche mavala con la coll natalizia aveva fatto un colore molto simile al malice,non l'ho nominato perchè essendo di una coll passata magari non si trova più!

      ;)

      Elimina
  4. Caspita, sono identici!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. arrivo da belletto! e confermo quello detto di la.....l'originale chanel....è meraviglioso!
    i dupe sono carini....ma in questo caso...chanel è chanel!

    RispondiElimina
  6. Vi adoro da morire *_*
    Stavo proprio cercando un dupe di questo colore che ho adorato da subito ma per me é troppo costoso! Graziegraziegrazie davvero!!!

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  7. Colore meraviglioso! Anche se, a conti fatti, costa molto meno lo smalto Chanel rispetto a quello Lancome! :)

    RispondiElimina
  8. Il colore è davvero meraviglioso, in entrambi :)

    RispondiElimina
  9. ciao cara :-) guarda, io ho Fantastic sempre di Chanel..non ho Malice per paragonarli, ma forse potrebbero somgiliarsi..fammi sapere che ne pensi :-)bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! io non ho il fantastic per paragonarli ;(

      Elimina
  10. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 394 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia!! Se ti va seguimi sul mio blog appena nato!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao! ti ringrazio per essere passata nel mio blog e aver lasciato un commento, ti seguo molto volentieri!!! ti ho gia aggiunta, spero che faccia piacere anche a te aggiungermi.
    L'ho fatto anche io sai il post sul dupe di Chanel, vedo che hai trovato lo smalto praticamente perfetto!

    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  13. Amazing nail color!
    Do you want to follow each other?
    If so, follow me and I will follow you back for sure!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Such a fantastic nails! I'm so impressed! : )

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Davvero carino il tuo blog! il Malice di Chanel....è favoloso, ed il post è moolto utile! brava :)

    RispondiElimina
  16. cavolo, quel lancome è proprio molto simile!
    e visto che mi sono trovata benissimo con i nuovi smalti Lancome, quasi quasi vado alla ricerca di questo colore...

    RispondiElimina
  17. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. ma sono identici!!! brava :D

    http://glamourdrama.blogspot.it
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/11/primo-mese-di-vita-giveaway.html OPEN GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  19. beautiful colour!!!
    of course i'd love to follow each other ;) let me know!

    http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. Thank you for commenting on my blog!
    Sure I'd love to follow each other! :)
    I've followed you via GFC, hope you'll follow me back! ;)
    http://mylifelamiavitamivida.blogspot.gr/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)