le mie followers

lunedì 1 ottobre 2012

Vincitrice secondo giveaway ;)




Salve belle Ragazze ^_^
Eccomi qui a scrivervi il nome della vincitrice
del mio secondo giveaway!!!

Questa volta l'argomento che vi ho proposto era più leggero
e in molte più o meno avete scritto quasi le stesse cose
quindi siamo molto simili in sostanza :)
Tranne una ragazza :)
che si è messa a nudo secondo me parlando
di se stessa in modo totale ;)
Ecco il suo commento:

Bene..da complessata cronica non posso che essere felice di scrivere questo post!Leggo i post delle altre ragazze e mi viene da pensare...beate voi!!Ok che potevamo scegliere se parlare di un tratto fisico o caratteriale...ma vedo che tutte,proprio tutte hanno scelto di parlare di difetti del carattere!Ma solo io ho mille paranoie mentali sull'aspetto???Non è per niente confortante..Bene che dirti,la mia è una lotta continua con lo specchio,non mi piace il mio naso,lo vedo troppo grosso,per non parlare della mia pelle che mi fa dannare..in certi punti troppo secca,in altri troppo lucida...mi piacciono i miei occhi,almeno questo..e penso di avere un bel colore di capelli,anche se ultimamente li ho tagliati e per questo ho pianto un mese!!Fisicamente..aaaaah,mi viene da urlare..ma perchè non possiamo essere tutte come Belen??(Solo fisicamente,eh!!)Mi vedo sempre troppo grassa,troppa pancia,troppa cellulite e certe volte pagherei per avere al mio posto gli occhi di mia nonna che,chissà come mai :) invece mi vede sempre troppo troppo magra!!!Caratterialmente,bhè..credo si sia capito..sono una persona molto schietta e sincera e come spesso accade in questi casi..o mi si odia o mi si ama!!!




Al più presto ci sarà un' altro giveaway ;)

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno  partecipato :)

ps. Se la vincitrice non mi contatterà' entro una settimana sarò costretta a decretare una nuova vincitrice.

Love C*


13 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Oddiooooo...sono troppo feliceeeeeee!!!Ancora non riesco a crederci!!!!Ti ho inviato l'email con i miei dati...grazie mille ancora!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara;)
      Si ho letto e risposto alla tua email!
      Ancora congratulazioni ;))))

      Elimina
  3. Sure We can follow eachother I'm following you now it's your turn :) I'll wait for you on my blog!

    Xo
    Arleene

    RispondiElimina
  4. eh bè dopo un commento così meritava proprio di vincere <3

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!Stamattina ho ricevuto il tuo pacco..che dire..sono rimasta davvero SENZA PAROLE!!!!Guarda,credimi..non avevo mai ricevuto un regalo del genere,davvero te lo dico con il cuore..nel senso che ho percepito pienamente il tuo volermi rendere FELICE!La cura con il quale l'hai preparato mi ha lasciata senza fiato..addirittura le caramelle!!!!Sembravo davvero una bambina stamattina quando l'ho aperto,ho un sorriso stampato sulla faccia che proprio non vuole andare via!!Non esistono parole per poterti ringraziare,sei davvero una persona speciale..ti ringrazio davvero di cuore,anche per la letterina che mi hai scritto...tutto tutto tutto troppo bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice di averti fatto felice ;)

      Elimina
  6. Complimenti alla vincitrice!!! =)
    Io ho avuto la fortuna di provare quella bella sensazione di tornare indietro nel tempo e sentirsi una bimba che scarta i regali di Natale e rimanere a fissarli per ore per paura di sciuparli...perciò ancora congratulazioni, te li sei meritati;)
    Infine un grosso bacione alla mia cara amica C. che reputo una persona MERAVIGLIOSA e che come sempre riesce a regalarci un sorriso <3 Smack! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sweety grazie ;) tu e roberta mi fate sentire importante,un abbraccio grande!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)