le mie followers

mercoledì 10 ottobre 2012

❤Ultimi acquisti❤

Hola❤
Sto un po' indietro con i post in questi giorni non mi sento in formissima, ho sospeso la cura tiroidea perché tra due settimane devo fare la radioterapia con iodio131 ... Speriamo questo periodo passi in fretta!!! Non sto prendendo pace con questa salute da maggio che brutto periodo uffi... Non sto organizzando un nuovo giveaway solo per quello, perché mancherò tre gg da casa e poi sarò radioattiva ;) c'è poco da ridere visto che dovrò stare lontano dal mio pupo ma la prendiamo con un grosso sorriso anche se non ci sta proprio;)
Ma ora volevo mostrarvi alcuni acquisti di cui tra l'altro vi avevo parlato non molti giorni fa, ovviamente vi farò un post x ognuno di essi ❤
Appena arrivati col corriere i tre smalti ciate'li ho presi perché adoro queste tonalità un rosa (fun fair 068) un lilla (sugar plum 080) un crema/grigio (iced frappe 081) ordinati su qvc.it

Poi da Dauglas ho preso le veline opacizzanti Shiseido pureness.

In profumeria di Chanel❤ho preso;
Rouge allure 91 seduisante un rosa

Ecriture de chanel 20brun eyeliner marrone

Correcteur perfection 10 beige clair correttore

Joues contraste Blush 70 tumulte ( in foto quello a destra)

Joues contraste Blush 74 ultra rose ( a sinistra)



Un abbraccio a tutte voi ❤
e grazie a chi mi segue x davvero❤❤❤


Love C*

46 commenti:

  1. ciao cara che ben di dio...bellissime cosine...anche io devo assolutamente acquistare un set di smalti ciatè da QVC...spero ti rimetterai in fretta cara...anche per me non è un buon momento in quanto a salute...
    kiss
    vendy
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mi spiace che anche tu non stai bene,spero passi in fretta anche x te!

      ... ❤Ciate' ha un ottima tenuta come smalto se non fosse che quando e'arrivato il corriere prima avevo appena messo un orange di Dior ne avrei subito indossato uno❤

      Elimina
  2. Ciate nail polishes have so cute bottles <3

    RispondiElimina
  3. Omg i sooo adore ur make up!


    -True

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!
    I blush poi sono fenomenali!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E'vero questi nuovi Blush sono fantastici❤

      Elimina
  5. Mamma mia che belli i tuoi acquisti!!! Spero che tu ti riprenda presto :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Vedrai che tutto si sistemerà, un abbraccio! ;)
    Ps. i due fard Chanel sono strepitosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graxie fede!!!!❤al più presto le foto dei Blush ❤

      Elimina
  7. ciao cara.

    :-( mmm :-( che brutte cose, brutte e antipatiche :-( spero però che vada tutto per il meglio...!!!!!!! facci sapere se è tutto ok poi!!!

    Per gli acquisti: WOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW :-D J'adore j'adoro j'adore tutto quanto....!

    un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara❤sicuro mentre sarò in ospedale vi scriverò ❤

      Siii i miei acquistini sono super e il rossetto chanel e'molto bello al più presto tutte le foto❤

      Elimina
  8. Che begli acquisti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Sweety, ti faccio un enorme in bocca al lupo x la tua salute! Penso che non esista nulla meglio di una salute di ferro;-). Mi aggrego a Federica: quei due blush Chanel sono davvero strepitosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica!❤crepi il lupo!
      Oggi qui al momento e'nuvoloso ma appena esce un po' di luce faccio le foto ai Blush ❤

      Elimina
  10. Hai fatto bene a fare shopping!!! Almeno ti svaghi un momento e pensi ad altro per un po'!!! Su, coraggio.. vedrai che le cose si sistemano.. credo che la cosa peggiore è stare lontana dal tuo pupo, ma sono sicura che poi la gioia di riabbracciarlo sarà immensa perciò non mollare... curati, fatti coccolare e pensa solo a guarire che ne hai bisogno... e sii forte soprattutto, vedrai che tutto si sistema e tutto passa... un bacione ed un grossissimo in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Denise per le belle parole;)))
      crepi il lupo***

      Elimina
  11. Coraggio! Non sapevo non stessi bene, ti seguo da poco, ma vedrai, anche i periodi brutti finiscono! Un bacio
    Fabiola

    wildflowergirl

    p.s : acquisti meravigliosi!

    RispondiElimina
  12. I tuoi acquisti sono una gratifica immensa per i miei occhi *_* quante meraviglie cara!!!

    RispondiElimina
  13. quante belle cose!
    in bocca al lupo per tutto,vedrai andrà tutto bene,un bacio

    RispondiElimina
  14. che invidia per il tuo shopping bacio

    RispondiElimina
  15. Nice products! Hw abt foll each oda?
    Lemme noe if u wan 2. Will surely foll u back!
    allthingsdesirable.blogspot.in

    RispondiElimina
  16. Cool nail polish colors!!! Thanks for the visit-Yes let's follow each other!! Following you now...follow me back?

    

Elle xoxo

    www.thehighfeather.com 
    High Feather Twitter
    High Feather Facebook

    RispondiElimina
  17. bellissimi acquisti,mi piace tutto.
    Mi dispiace tantissimo per la tua salute(non sai quanto ti capisco,visto che io sono 5 anni che sono in cura per altro,ma comunque non trovo pace...)spero che ti riprenda presto.Fatti forza,passerà in fretta qst momento e poi potrai stringere di nuovo il tuo pupo.baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mi dispiace che anche tu non stai bene, se vuoi scambiare due chiacchiere cercami alla mia email mi farebbe solo piacere!❤

      Elimina
    2. grazie sei davvero gentilissima <3
      lo stesso vale per te:sono qui se hai bisogno di qualsiasi cosa =)

      Elimina
    3. ciao cara,rispondo solo ora perchè non avevo ricevuto la notifica del tuo commento,ogni tanto vanno nella posta spam non so perchè!
      grazie allora :)

      Elimina
  18. wow!! complimenti.. blog stupendo davvero.. se ti va passa da me mi farebbe super piacere :)
    bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara❤grazie mille sono passata da te❤

      Elimina
  19. Tesoro ma quante belle cosine!!! Soprattutto gli smalti, hanno un packaging molto dolce ;)
    Spero che lo shopping riesca a tirarti un po' su il morale...prego che tutto passi il più presto possibile, sei una persona meravigliosa e meriti tanta felicità e serenità.
    Un abbraccione forte forte! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
      Grazie cara che belle parole davvero ti sento vicina grazie❤

      Elimina
  20. ehi bellissimi acquisti!!!!!!!!!!
    forza cara supererai tutto!!!!!!<3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)