le mie followers

venerdì 5 ottobre 2012

Tag Cosa c'è nella mia Borsa ^_^

Ciao Belle ragazze!!!!
Oggi sono felice perchè dopo passo in profumeria a vedere le novità
 ♥♥♥ CHANEL ♥♥♥ 

Ma veniamo al motivo di questo post
ho visto in giro tag come questo,e suppongo
non interessi a nessuno sapere
cosa ho nella mia borsa eh eh eh
Oppure siete curiose?
Vediamo se piace il post ogni mese scelgo una borsa
e faccio un post,visto che cambio spesso anche quello che ci metto dentro.

Allora la borsa che ho uscito fuori in questo periodo e che sto usando oggi
è la mia magnifica Louis Vuitton
la Neverfull m/m.
L'ho acquistata sul sito ufficiale



Nel 2008 o 2009 non ricordo.
Volete sapere come l'ho pagata?
Mi sono iscritta su Ebay,e una volta la settimana
andavo al mercato dove c'era uno stand
che vendeva Abbigliamento firmato
3,00  il pezzo
ovviamente nuovo e originale.
Ho fatto per un anno aste e potete immaginare
che non è stato difficile
arrivare alla somma che mi serviva x la borsa ;),
investivo i 3 euro
e le aste male che andavano si fermavano a € 30,
quando andava bene superavano le € 60!!!
Mi sono sentita molto soddisfatta 
comprando questa borsa e altre cosine in quell'anno.
Poi ho lasciato perdere perchè il mio Pupo cresceva e
dormendo di meno dovevo stare più tempo con lui,di conseguenza
non restava molto tempo x Ebay ;)
Ma tornando a noi:



 ♥♥♥  ♥♥♥  ♥♥♥ 

Eccola qui ^_^








Sotto le veline togli lucido di Chanel (immagino siano tester mi sono state regalate in profumeria)

sotto le mie caramelle preferite e la penna a forma di rossetto con fazzoletti di carta e la lima unghie a stella di Pimkie
Il mio becco con strass Etro
Porta monete e Porta Foglio Carpisia
I miei occhiali da sole CHANEL ^_^
La pochette porta trucco Chanel
Dentro la pochette porto il burro cacao Dior,la cipria compatta chanel 
un pettine una mini crema mani l'occitane e lo specchio da borsetta Chanel
Ecco qua:)
Voi avete fatto questo tag?
Lo trovate interessante sbirciare nella borsa altrui?
KISS

Love C*

38 commenti:

  1. Quante cosine carine!! *_* Più o meno anche io ho le stesse cose nella mia borsa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cherry,bhè si il contenuto si sa è più o meno quello ;)

      Elimina
  2. Thank you very much for your very kind comment and for following me :-)

    RispondiElimina
  3. 3 euro al pezzo?! Onestamente temo proprio fosse roba contraffatta, ormai sono davvero ovunque e i prodotti sono sempre più identici agli originali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara mi spiace era roba originale,ho trovato anche un maglioncino D&G con il tagliandino che mettono proprio x attestare l'originalità,il signore dove compravo prendeva gli stock dai negozi rivenditori,infatti mica trovavo tutto e tutte le TG era a fortuna!
      Io compravo sia x me che per venderli solo quelli nuovissimi con l'etichetta attaccata e cmq nella descrizione scrivevo anche che li compravo da li.
      Ora è molto che non ci vado,perchè mi sono trasferita,prima ci abitavo a 5 minuti da dove fanno il mercato,i migliori capi che ho nel mio guardaroba li ho presi là ;))

      Elimina
    2. Non voleva essere mica una polemica! Frequento anche io questi banchetti, ma ho trovato sempre roba o truffata o vera ma rubata :D Per questo sono sempre diffidente :P Ma se è come dici, ben venga anzi... magari lo trovassi anche io!

      Elimina
    3. lo so tranquilla♥ ma ci tenevo a specificare♥

      Elimina
  4. Che imprenditrice!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che belle cose! Soprattutto i pezzi chanel :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la pochettina è una delle poche cose che mi hanno regalato in profumeria... a quanto pare Chanel è tirchia da queste parti... ;)

      Elimina
  6. Bellissima l'idea delle aste, magari potessi fare anche io così!!! xD
    Comunque complimenti, il post tag mi è piaciuto moltissimo :)
    Un bacione cara...:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sweety,in realtà l'idea delle aste mi venne perchè comprai un pantalone Denny Rose e mi stava stretto così decisi di metterlo in vendita,non mi dimenticherò mai che sali tantissimo di prezzo,così da lì l'idea ;)
      bacio***

      Elimina
  7. ciao sweety :-)

    Ma sai che secondo me le salviette opacizzanti Chanel sono in vendita?? mi sembra di averle viste una volta:-)

    Ah!!! io in borsa ho una penna a forma di rossetti rosso col tappino pieno di strass rossi ihihih :-)

    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia Andrea,non lo sono più in vendita ecco perchè mi hanno regalato il tester ;( cmq sono ottime davvero ;) se da te si trovano avvisami!

      ecco qua pure la penna uguale abbiamo?;)
      la tua è più bella la mia è tutta nera ;/

      Elimina
  8. Poco in fissa con Chanel eh? ;)
    Carino il tag :D
    Nuovo post da noi
    http://97modamakeup.blogspot.it/2012/10/bellezza-fai-da-te-2-stop-alle.html
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,ma no,non sono fissata con Chanel,e poi Chanel chi?♥♥♥ ♥♥♥ ♥♥♥
      kiss vengo da te ;)

      Elimina
  9. Ciao,ancora non ho fatto questo tag, ma come te tengo una miriade di cose in borsa :)
    Se ti va passa dal mio blog
    baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Anch'io avevo fatto un post del genere qualche mese fa :) adoro la tua borsa!!!

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena passo subito da te,buon week end!

      Elimina
  11. Ciao certo che possiamo seguirci! Eccomi tra i tuoi lettori :)
    T'aspetto nel mio blog

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao! Che carino il tuo blog!
    Io avrei bisogno del tuo aiuto sto partecipando a un contest, potresti votare la mia foto mettendo 'mi piace' alla pagina Facebook di questo centro commerciale http://www.facebook.com/ShopvilleLeGru?fref=ts e andando nella sezione Contest MotoGP? :)
    Dovrebbe essere in sesta pagina la mia foto! Basta cliccare su 'vota questa foto'.
    è una cosa molto veloce, ma per me è molto importante!
    Grazie! A presto! Ti aspetto sul mio blog ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie ;)
      come ti ho scritto non ho un profilo facebook al momento,ma ti faccio votare da mia sorella ;)
      baci!

      Elimina
  13. Beh la borsa OVVIAMENTE è bellissima, mi ha colpita molto la penna a forma di rossetto e quella strepitosa pochette! Anche io ne porto sempre una in borsa e ci tengo dentro più o meno le stesse cose :D

    Ho fatto un nuovo post con i miei outfits se vuoi passa da me, un bacio

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Bellissima la borsa e anche tutte le cosine che porti dentro!!!!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Post carinissimo, l'avevo fatto pure io un annetto e mezzo fa ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo iniziare a seguirci che dici?;)
      ❤Vengo a vedere il tuo outfit❤
      Hai fatto questo post così tanto tempo fa? ;) non ero nata a quei tempi... Come blog 😄

      Elimina
  16. Ciao :D
    Noooo bello il tag, l'ho visto su yt ma sui blog mai! Bellissimo!!Mi piace lo voglio fare anke io!:)
    Ascolta non ho capito bene il fatto della borsa su ebay. Ci guadagnavi?
    Sei amante della marca Chanel x caso?:D
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa l'ho acquistata col guadagno entrato da ebay;)
      I❤ chanel

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)