le mie followers

martedì 9 ottobre 2012

Rouge Dior NUDE 418 Ingènue...


Eccomi qui,
era un po'che dovevo pubblicare questo post ^_^
Ho adorato questi rossetti di Dior
al primo *assaggio*
Sono meravigliosi
confortevoli come un balsamo
e duraturi come un buon rossetto!
Trovo piacevole indossarlo
e questa nuova collezione
ha tutti colori splendidi
anche quelli più intensi risultano delicati.
Io ho scelto il colore 
418
Ingènue
Un rosa albicocca che mi mancava ^_^











Ogni rossetto Rouge Dior Nude è caratterizzato dal classico iconico motivo cannage Dior in royal blu navy.Cos'è un rossetto della collezione NUDE per Dior? Che cosa significa? Significa semplicemente che il Lipcolor contiene una ricca formula di  balsamo, la creazione dei colori crea un ambiente caldo, luminoso effetto "blush" sulle labbra. Il Lipcolor condivide gli stessi pigmenti naturali come fondamento nudo. Ogni rossetto è idratante e replumping.





Ecco la gamma intera:









Voi? l'avete testato?
vi siete lasciate conquistare da un colore?

Love C*

30 commenti:

  1. Io ne ho provati due di due colori diversi e mi sono trovata benissimo con entrambi. Ma il mio preferito resta comunque quello rosso acceso, è stupendo.

    Nuovo post su www.thegoldenglam.blogspot.it se vuoi passare a commentare. Baci cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! sono passata da te ;) belle foto ;)
      io il rosso nn lo uso ;/

      Elimina
  2. credo che tu abbia scelto uno dei colori più belli... adoro anche il nome ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. mi piaceeeeeeeeeeeeee tanto davvero! con questo tuo post verrebbe voglia di comprarli tutti...

    RispondiElimina
  4. É il tipico nude che piace a me*___*.

    RispondiElimina
  5. come sempre i rossetti dior sono fantastici ♥♥♥♥♥
    kiss e buona serata

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara hai ragione ❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
  6. The color is so nice. And Dior is perfect brand. Great choice.

    http://fashiondenis.blogspot.sk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes Dior Is great!!!;)
      Thanks for visit my blog ❤

      Elimina
  7. Bellissimi!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Hello dear,
    Maybe you would like to follow each others blogs with blogger and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    Have a nice day,
    gV

    RispondiElimina
  9. Questo colore è favoloso!!!!! Io amo il mio rossetto Dior non lo scambierei con nulla al mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh io non cambierei uno Chanel con nessuno ;)

      Elimina
  10. Hi dear!

    Love so much you're blog, I follow u :)
    My name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :)

    Lot of kisses.
    http://universeofmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. sembra molto bello! io invece ho in minitaglia il grege che mi sta piacendo un mondo, nonostante io adori i colori forti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow❤mini taglia ^_^
      Io voglio provarlo il greige se mi capita ancora!
      Kiss

      Elimina
  12. bellissimo! io questo periodo sono ossessionata dai rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda pure io prima ero da gloss ma ora sempre e solo rossetti!!!;))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)