le mie followers

giovedì 25 ottobre 2012

Nuovo! Chiuso!Giveaway ricco mi ci ficco!❤

Ecco un nuovo Giveaway ❤
Il prossimo sarà Natalizio! Inizierà quando finirà questo più o meno, in modo da fare la spedizione un bel po' prima di Natale così da avere un bel regalo sotto l'albero!
Ma veniamo a questo!
Ecco i premi;

TOP COAT DIOR senza scatola perché era in complemento ad uno smalto ma nuovo mai usato.

CLINIQUE CREMA VISO SUPERDEFENSE SPF 25 mini taglia

BIANCONIGLIO OMBRETTO COMPATTO N.19

LANCOME HYPNOSE MASCARA PRECIOUS CELLS mini taglia

VICHY ESSENTIELLES trattamento confort labbra

COLOUR CLUB SMALTO mini Chelsea girl

CLARINS gloss labbra col2 mini taglia

CLINIQUE OMBRETTO TRIO MINI TAGLIA stone violet/night plum/french vanilla

GUCCI GUILTY LATTE CORPO PROFUMATO da 100ml mini taglia

BULGARI EAU DE PARFUM JASMINE NOIR mini taglia 10ml

L'OREAL SPUGNA TRUCCO forma uovo

SUPERDRUGS maschere viso idratante e rinfrescante in busta da 10ml cadauna.

BARE MINERALS fondotinta minerale matte con mini pennello mini taglia colore medium beige

CHANEL campione tubicino2,5ml vitalumiere e bustina vitalumiere Aqua entrambi 40beige

MAKEUPFOREVER campioni rossetti rouge artist natural tre tonalità

CHANEL rouge allure campioni rossetti quattro tonalità

LANCOME pochette rosa vuota

I premi sono stati comprati da me o ricevuto in regalo se sono campioni, mai aperti mai testati assolutamente nuovi.

Come si partecipa?❤


Segui il mio blog pubblicamente così che io possa vederti tramite il google friend connect, una volta iscritta ...❤

...lasci un commento dove scrivi la tua email....❤

...e scrivi qual'è il prodotto di bellezza a cui non rinunci, che sia di makeup o cura della pelle o entrambi e spiega il perché,per capirci faccio un esempio che riguarda me;

Non potrei vivere senza correttore perché devo assolutamente correggere le mie occhiaie, non passa un gg che non uso lo shampoo perché se non lavo i capelli non mi sento a posto!:)

Da quando è valido?

Puoi iscriverti e partecipare da oggi 25-10-2012 fino al 17-11-2012


Come scelgo chi vince?

Scelgo il commento che mi colpisce di più.

Quando scelgo la vincitrice?

Entro la sera del 18-11-2012


Come e quando spedisco?

Appena la vincitrice mi comunica via email i suoi dati spedisco con corriere SDA.

Non risponderò ai vostri commenti per evitare di allungare la lettura finale, ma vi ringrazio fin da ora a tutte!;)

Vi lasciò le foto❤

40 commenti:

  1. wow quanta roba! magari lo si poteva dividere per far felice più gente :)
    Coooomuqnue, io non potrei vivere senza uno scrub, nonostante non ho una pelle catastrofica odio non sentirla liscia come quella di un bambino, quindi ogni tanto ci do giù, sopratutto sulle guance ;)

    RispondiElimina
  2. Oh sono la prima, che emozione...
    Bè allora devo mettere PER FORZA(e sottolineo per forza:P) un blush o un bronzer appena sveglia, che mi dia un pò di colorito, perchè sembro una tazzina di latte...:-)
    Un bacione grande!!!
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com
    makeupposo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono la prima:-)...non mi erano usciti prima quei commenti!!!
      kiss

      Elimina
  3. Che bei premi!!!
    GFC: Frastef
    email: frastef@hotmail.it

    Non riusciamo a fare a meno del mascara, perchè rende lo sguardo più sensuale e luminoso!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quanti premi è un mega giveaway hihi, comunque io non potrei fare a meno della matita o ombretto per le sopracciglia magari sarebbe più sensato dire mascara eyeliner ecc però a me piace avere le sopracciglia ordinate ben colorate e definite sembrerà uno sciocchezza le sopracciglia colorate da allo sguardo più freschezza e anche occhi più vispi non so come spiegartelo meglio ahahah..., poi invece un prodotto per la cura della pelle una bella maschera me la faccio una volta a settimana con le mie manine o con il cioccolato, miele e yogurt oppure con l'argilla verde o bianca e quando sciacquo il mio viso lo sento pulito fresco e morbido *__* un piacere per la mia pelle ;)... Comunque scusami ho scritto tantissimo spero di non averti annoiato e ti ringrazio di averlo letto tutto ci vuole coraggio ihihi ;) un bacione =)

    E-mail: Amy95mj@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Complimentissimi, giveaway meraviglioso...^^
    Passo solo per salutarti, non partecipo in quanto essendo già stata la fortunata vincitrice del tuo primo Giveaway, mi sembra più giusto così...;)
    Volevo chiederti solo una cosa, la minitaglia del Bare Minerals come potrei fare per reperirla?
    Grazie in anticipo e ti mando tanti baciuzzi:*

    RispondiElimina
  6. Ciao! Non potrei vivere senza mascara: anche solo con quello indosso hai tutto un altro aspetto!
    E smalto, le mani devono essere sempre in ordine!
    Sto facendo in giftaway anche io...anche se molto più modesto del tuo, partecipa! :)
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/primo-giftaway.html

    RispondiElimina
  7. Che carino questo Giveaway! Allora fammi pensare: il prodotto a cui non posso rinunciare assolutamente è l'eyeliner (che sia liquido, oppure anche una matita bella scrivente e temperata). Portando gli occhiali, ho necessità di ingrandire l'occhio che altrimenti sembrerebbe più piccolo a causa delle lenti. Non mi sentirei a mio agio senza questo prodotto, è proprio necessario :) Inoltre anche io, come te, non posso fare a meno dello shampoo: amo avere i capelli puliti e curati, altrimenti non riuscirei ad uscire di casa!! Kisses!

    RispondiElimina
  8. bellissimo giveaway...chissà se magari prima o poi anche io avrò il cosidetto paniere di vincerne uno ^^

    vendycolangelo@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. bellissimi premi! Spero davvero di essere io la fortunata ;)
    Anche io, come te, non rinuncio mai e poi mai al correttore, infatti li consumo come l'acqua (anche se sembra brutto detto così XD )

    i.am.antoapu@gmail.com

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  10. WOW! com'è ricco questo giveaway!!!!

    RispondiElimina
  11. Quanti bellissimi premi!!!
    Allora io divido la risposta per Stagioni: In Inverno non riesco a vivere senza Fondotinta, ho una pelle problematica e ho bisogno di coprire un pò i difetti, quindi senza fondo non esco di casa!!!
    In Estate non sò perchè la mia pelle è meno catastrofica e con un pò di abbronzatura si notano meno i difetti, quindi rinuncio al fondo, e il prodotto a cui non rinuncio è sicuramente una bella Matita Nera scrivente, si può utilizzare per tutto: come ombretto: sfumandola, come eyeliner scegliendo sempre una linea diversa: doppia, fine, allungata etc...
    Ecco Il fondotinta e una matita nera sono i miei prodotti irrinunciabili!
    Un bacione e grazie per l'opportunità! Ary

    ilfilodiarianna90@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Che giveaway meraviglioso :D ricchissimo!! Allora, io non riesco a rinunciare al mascara, io uso quello di collistar rimpolpante e da un effetto meraviglioso quindi lo uso anche da solo senza matita, non posso uscire senza. All'inizio lo mettevo solo sopra, adesso lo metto anche sotto, mi piace troppo l'effetto!! E poi altro elemento irrinunciabile del mio make-up è la bb-cream, la uso solo d'inverno perché quando se ne va l'abbronzatura tornano ad essere più evidenti le macchioline e le piccole cicatrici dell'acne. Per le cicatrici non posso fare granché purtroppo, ma almeno elimino un po' il rossore e risultano meno evidenti!! Grazie della bella possibilità!! Incrociamo le dita... sery_gra@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao! Io non rinuncerei mai al blush: sono timida e arrossisco molto e quando accade sono terribilmente nervosa!! Il fatto di indossare già un qualcosa che abbia colorato le mie guancie camuffa un pò questa reazione e mi sento più sicura di me :)
    Complimenti per il tuo blog
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da brava pasticciona quale sono mi sono dimenticata la mail nebraska.thesoundofbeauty@gmail.com

      Elimina
  14. Ciao! Mi piace tanto questa iniziativa! ^.^

    Premetto che sono una molto insicura di sè e del proprio aspetto, al contrario di quello che io possa sembrare agli altri. Mi piace essere sempre perfetta e precisa in ogni situazione, perchè mi sento a mio agio con me stessa e con chi mi sta intorno.
    Anche se ho del make up a sufficienza, in questa fase della mia vita mi son resa conto che quello che conta veramente per sentirmi a posto è una buona base viso. Quindi non rinuncerei assolutamente MAI ad una buona detersione epulizia viso, alla mia crema idratante, un velo di fondotinta(minerale in estate), correttore e un velo di blush.
    Bastano questi piccoli riti quotidiani per avere un aspetto decisamente più sano, naturale e luminoso! ;)
    Possiamo essere bellissime anche con un make up naturalissimo che c'è ma non si vede. ;)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    non rinuncerei mai al fondotinta d'inverno
    avendo una pelle a tendenza acneica anche per via di cure mediche utlimamente mi sono ritrovata con una pelle da quindicenne
    la curo molto e un pò la tengo sotto controllo
    uscire senza fondotinta mi renderebbe ansiosa e insicura a contatto con le persone
    mentre d'estate non rinuncerei mai a un bel rossetto che uso anche come blush ..la base la fa il sole :D

    RispondiElimina
  16. La sottoscritta è una labellodipendente!Non esco mai senza burrocacao, ne ho uno in ogni borsa e lo applico sulle labbra più volte al giorno,anche sotto il rossetto perchè lo aiuta a fissare e a farlo durare più a lungo.Che sia profumato e colorato o neutro,il burrocacao è per me indispensabile,sia d'inverno sia d'estate perchè ho le labbra piuttosto delicate e tendono a screpolarsi facilmente;per non parlare dei viaggi in aereo!un vero incubo per le mie labbra:l'aria secca dell'aereo è veramente deleteria e ho sempre il terrore che al controllo dell'imbarco non mi lascino portare il burrocacaco in borsa o nel bagaglio a mano...per fortuna finora non è mai successo,sennò sai che ansia!Mi sarei fiondata nella prima profumeria o dutyfree a farne scorta!Insomma,l'hai capito...per me il burrocacao è come la sigaretta,quasi una dipendenza:)

    GFC: Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Alloooora, innanzitutto grazie per questa splendida opportunità.. sei davvero gentilissima a voler offrire tutto questo ad una di noi *-*
    Ma andiamo a me u.u
    Bhè io non rinuncio mai (come te) al correttore x le mie occhiaie, le odio profondamente -.-'
    Non rinuncio alla cipria, xkè la pelle del mio viso è troppo chiara e devo assolutamente dare un tocco di colore >.<'' (in compenso però, alla festa di halloween non dovrò farmi un trucco particolare xkè grazie alle mie splendide occhiaie e al mio viso bianchino, sarei già apposto :D)
    Non rinuncio mai alla pulizia del viso con il latte detergente xkè amo avere la pelle morbida e luminosa *-*
    Poi, bhè... non rinuncio mai a mooolte altre cose, che non elenco quì xkè altrimenti non so quando finisco! XD
    Adesso scappo a lavarmi i dentini, ecco non rinuncio mai neppure a questo (penso che questo faccia parte un pò di tutte noi, eheheh)

    Detto questo, in bocca al lupo a tutte ^-^

    MAIL: dolze-kris@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!! Intanto anche io ti ringrazio per l'opportunità anche perché sono dei premi molto sostanziosi :D
    Alloooora! In quanto make up d'inverno preferisco un correttore per gli occhi poiché dormendo poco le occhiaie mi arrivano alle caviglie eheh !
    D'estate un bel rossetto pesca,arancione o fucsia! Si, in estate mi piace molto puntare sulle labbra perché credo che siano un aspetto del nostro corpo da valorizzare molto!
    Mentre per il corpo quello che curo moltissimo sono i capelli: per me è fondamentale averli curati e puliti sempre! I capelli sono (dopo il make up ahah ) la cosa che noto prima ! Ci tengo molto : credo rappresentino molto la persona con cui si parla!
    Detto questo perdonami il poema , anzi mi sono contenuta ahah !
    Ti ringrazio ancora,
    Baciii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusamiii! Mettendomi a scrivere mi sono persa nel mio discorso e mi sono scordata l'email :
      mary.emm@hotmail.it

      Elimina
  19. Ciao!
    Anche io non posso vivere senza correttore, ho delle occhiaie vivaci da sempre e non posso farne a meno.. una tristezza! Poi metto anche la matita sotto l'occhio per ravvivarlo un po' :)
    Passa a trovarmi ^^
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri =)
    Non rinuncerei mai al fondotinta.. ultimamente ne ho trovato uno che mi piace moltissimo.. è di Collistar :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. non potrei mai vivere senza mascara! per chi ha delle ciglia sfigatissime come le mie, un bel velo di mascara fa subito la differenza e spesso basta solo quello a dare subito quel tocco di finezza ed eleganza in piu.. non trovi? :) un bacione!!!
    chiarapink@msn.com

    RispondiElimina
  22. Wow quanti bei premi! *_*

    Innanzitutto grazie per questo meraviglioso giveaway e x l'opportunità di partecipare che mi offri ;)
    Sono una tua nuova fan e continuerò a seguirti perchè sono appassionata di make up!

    Partendo dal presupposto che amo truccarmi e sottolineo AMO truccare gli occhi più di qualsiasi altra cosa... eh sì adoro stregare tutti con i miei occhi verdi da gatta! :D

    Il prodotto MUST è assolutamente l'eyeliner (di ogni colore) messo sottile o doppio che sia, ma lo allungo sempre all'insù per intensificare gli occhi!
    Lo uso da quando avevo 15 anni, ora ne ho 25 e non mi abbandona mai ogni mattina durante il rito quotidiano di maquillage... che dire... non esco mai senza eyeliner altrimenti sembra che ho gli occhi di uno zombie!!! ahahahahahah

    Gli occhi sono lo specchio dell'anima e bisogna valorizzarli! ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  23. partecipo
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    il prodotto di cui non posso fare a meno giornalmente non esiste, e già, perchè è vero che mi piacciono da morire i trucchi e tutto ciò che riguarda la bellezza della persona, ma come si dice tutto serve ma niente è indispensabile.....l'unica cosa è l'amore dei miei 3 bimbi.....di quello si che non posso farne a meno

    RispondiElimina
  24. ciao partecipo!
    ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it
    adoro gli smalti layla ceramic effect perchè mi lasciano le unghie lisce e brillanti :)
    Spero di vicencere perchè appena ho visto i premi sono impazzita!Sono stupendi!
    In più ne avrei proprio bisogno perchè...tutti i miei trucchi se li frega mia mamma!!! :'(
    Mi compro una cosa e lei la utilizza prima di me,uffinaaa :( :(
    E con tutti questi premi farei felice anche lei :)
    Ovviamente scherzo,non mi secca mia madre..anzi :)
    Son così contenta quando entra nella mia stanza,guarda i miei acquisti e i suoi occhi brillano più dei miei quando li ho comprati :) e con gioia,devo essere cmq sempre io a dirle:
    Mà...avanti provalo!
    E lei corre di là tutta felice come una bimba in un negozio di giocattoli :)
    Oh quanto adoro la mia mamy!

    Scusa per il lungo msg...
    un bacione!!

    RispondiElimina
  25. Praticamente mi è scappata la pipì appena ho visto tutti quei premi *___*
    Ti lascio i miei dati:

    FB Alice Bassi
    GFC Alice Bassi
    email: alice_bassi@alice.it

    Il mio prodotto preferito? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH vediamo... vediamo vediamo... ma che ci penso a fare? Il rigoroso rossetto di MAC, proprio oggi mi è arrivato a casa Love Goddess e... come dire... mi è scappata di nuovo la pipì appena ho visto quant'è bello!!!!!!!!!!

    Bene, ora vado a nanna... con pannolone annesso vista la probletica ahahaha XD buona notteeeeee

    RispondiElimina
  26. quanti bei premi!!! adoro le minitaglie!! nn capisco perchè mai le case cosmetiche... soprattutto quelle di alta profumeria nn le propongando, moderando i prezzi e dando in questo modo, la possibilità anche alle ragazze che nn hanno grandi disponibilità economiche di godere di certi acquisti! .. e poi chi di noi fissate con la cosmesi termina mai un prodotto in full size!? Vabè è un'idea la mia ;-)

    dover dire un solo prodotto è difficile, diciamo che ora mi riferisco alla mia fissa del momento... ovvero i rossetti!!! Nn posso far a meno di sentirmelo sulle labbra! Anche per uscire al volo a riprendere i bimbi a scuola :-)
    Ed il mio preferito del momento.. un passparttou (si scrive così??!! :-) è un Miss Pupa.. il 302.. un rosa ciclamino stupendo che regala al viso un tocco di vivacità anche ad un trucco banale!!!

    federica.loi@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao...wow che bei premi!!!Quante coseee, non finiva più la lista. Belli belli sarebbero da provare...almeno se piacciono li possiamo comprare in formato più grande. Sono utili le minitaglie.

    IO non posso vivere senza un fondotinta molto coprente!!!Xke ho la pelle mista e con brufoli =((
    Per quanto riguarda creme non posso far a meno di una crema super idratante e se possibile profumata. =)

    girlsandbeauty@hotmail.it
    Un'imbocca al lupo a tutteeeeeee
    Ciaooo
    Rosy

    RispondiElimina
  28. Un prodotto cui non potrei mai rinunciare? L'eyeliner, in particolar modo quello in gel: nulla riesce a calamitare lo sguardo altrui più d'una donna che sappia porre in risalto la naturale bellezza dei propri occhi, quanto quel semplice tratto di prodotto (: Più del mascara, più del blush e perfino più del rossetto, nulla a parer mio riesce ad evidenziare la potenza degli occhi quanto un bel tratto marcato, in grado di rendere un'occhiata misteriosa e seducente!

    Un meraviglioso give away! Sono contenta di partecipare.
    Ti seguo tramite GFC.

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  29. gfc: ladycrissola

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    io non esco di casa senza blush e mascara :P

    RispondiElimina
  30. Io non potrei vivere senza smalto, curo molto le mie unghie e mi piace decorarle e colorarle in tutti i modi possibili!
    GFC: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo molto volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    io non potrei vivere senza la matita nera, la uso per quasi tutti i trucchi e quando non la uso sento che mi manca qualcosa.
    Probabilmente questa insana dipendenza mi è nata grazie a mi a madre. Facevo le elementari ed era carnevale, avevo un bellissimo costume di jasmine (la principessa di aladino) e lei ha avuto la bella idea di truccarmi. Io non volevo assolutamente la matita nera avevo paura che mi facesse male dentro l'occhio e ho addirittura pianto. Alla fine mi sono lasciata convincere e quando mi sono guardata allo specchio ho pensato "woooowwww", una delle rare volte nella mia vita in cui mi sono sentita veramente figa (anhe se avevo solo 11 anni). Da allora la matita nera è la mia compagna di vita, forse perchè spero di riprovare quella sensazione.

    un bacio!

    RispondiElimina
  32. Penso che chiunque abbia una pelle un pò mista come la mia mi possa capire:l'invidiabile effetto mat si può ottenere solo con la cipria,perciò il prodotto di cui non posso proprio fare a meno,dopo una adeguata detersione e idratazione s'intende,è una cipria compatta opacizzante!La mia pelle tende a brillare un pò troppo per i miei gusti e per tenere a posto una zona T lucida non c'è niente di meglio di un velo di cipria,utilissima anche per fissare il fondotinta: dona subito al mio viso quel bell’effetto vellutato e setoso minimizzando i pori ed uniformando l’incarnato,inoltre incipriarmi il naso prendendo dalla borsetta una bella cipria mi fa sentire un pò una diva anni '50...il che aiuta anche la mia autostima!
    partecipo,bellissimi premi:speriamo bene!!!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Sweet, che bello questo giveway, è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere, speriamo mi porti bene! Per quanto riguarda il cosmetico a cui non potrei mai rinunciare, è il contorno occhi, avendolo secco e stropicciato sigh!, ho sempre bisogno di nutrirlo, adesso sto usando una fantastica cremina del Dr. Hauschka, ma a me piace cambiare non sono molto fedele in quanto a prodotti, quindi quando finirà, mi orienterò verso qualcos'altro. Grazie mille per l'opportunità! Un abbraccio dalla Meg ^____^

    venusialb@gmail.com

    il mio blog, se interessa ( http://icosmeticidellameg.blogspot.it/) Grazie!

    RispondiElimina
  34. Fantastico giveaway!! partecipo!!
    email: camymylla@hotmail.it

    Io non potrei mai rinunciare ad una crema idratante per la faccia prima di andare a letto, mi sentirei un mostriciattolo al risveglio..
    Un'altra cosa senza cui non mi sentirei me stessa è una bella passata di mascara prima di uscire di casa, senza mi sento veramente nuda e vulerabile, posso dire che delle belle ciglia lunghe e nere sono un ingrediente fondamentale di una bella giornata ;)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Non potrei fare a meno del sorriso, perchè ho scoperto che apre i cuori, e non potrei fare a meno della luce negli occhi, perchè ho scoperto che scava nelle anime.
    Ma qui mi si chiede di prodotti di bellezza, che altro non sono che gli amici fidati per aiutarmi nel mio intento: e per questo dico che non potrei fare a meno del rossetto, per esaltare proprio quel sorriso di cui non riesco a liberarmi e di cui ho bisogno per aprire i cuori delle persone che incontro, ed aprire il mio cuore a loro.
    E non potrei fare a meno dell'illuminante, per creare quei punti luce strategici che mi aprono lo sguardo così come si aprono le corolle dei fiori, e fa in modo di esaltare quella luce negli occhi di cui ho bisogno per scavare nelle anime e rendere luminoso il mio cammino.
    Non è molto, un tocco di colore sulle labbra e la luce sugli occhi, basta poco per rendere perfetto il mio maquillage e porre le basi per una giornata brillante!

    Un abbraccio

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)