le mie followers

sabato 6 ottobre 2012

Nuovi prodotti Chanel, CORRETTORE A LUNGA TENUTA e FARD IN POLVERE JOUES CONTRASTE

BUON SABATO
belle fanciulle :)
Ieri come detto sono stata in profumeria
a visionare alcuni nuovi prodotti 
 Chanel  


Ci sono i nuovi correttori
CORRECTEUR PERFECTION


Nei tre colori

10 BEIGE CLAIR

20 BEIGE IVORE

30 BEIGE GOLDEN
Dal sito Chanel:
Il nuovo correttore offre una copertura da leggera a media per un risultato perfetto per tutto il giorno.

La sua consistenza è estremamente morbida, fondente e particolarmente confortevole. I pigmenti "soft focus" illuminano le zone d'ombra e attenuano le imperfezioni. Grazie all’applicatore in spugna, l'applicazione è facile e precisa.

Con l’applicatore in spugna, stendere CORRECTEUR PERFECTION sul contorno occhi o sulle imperfezioni. Sfumare picchiettando delicatamente con la punta delle dita.

E quattro nuove nuance del Blush 
JOUES CONTRASTE 


NEI COLORI:
70 TUMULTE

71 MALICE

74 ULTRA ROSE

79 ROUGE
Dal sito Chanel:

Colore e splendore del colorito.
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di CHANEL, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.
Con il pennello integrato, applicare JOUES CONTRASTE su fronte, mento e lati del naso per un effetto “bonne minne” o sugli zigomi per strutturare il viso.

Io ho acquistato due blush il 70 e 74
e un correttore il 10.
Ma voglio mostrarvi le foto a parte in modo
da parlarne meglio,oggi ho indossato
il correttore e il blush tumulte e devo dire mi sono
innamorata!!!
Tutto come sempre fantastico ;)
Voi?
Li avete visti in profumeria?
Love
C*

42 commenti:

  1. i fard mi piacciono tantissimo :)
    Come promesso sono passata, mi sono messa tra i followers, se vuoi fallo anche tu ;)

    RispondiElimina
  2. ciao cara!!!!!!!!!

    giusto oggi sono riuscita ad andare in profumeria e ho visto queste news!!! amore puro e folle per il blush rosso!!!! e ho visto lo smalto Beige!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo ;)))
      immaginavo tu che sai truccarti bene che avresti addocchiato il blush rosso ^_^ xkè quello è x vere professioniste della sfumatura ;)
      che dici dello smalto beige? lo hai preso?

      Elimina
    2. bellissimo bellissimo!!

      No no non ho comprato nulla ieri! mercoledì ci sarà la promo del 20% di sconto e vedrò se scegliere il Grege di Dior e o il Beige di Chanel!!! Indecisa!!! Li proverò là direttamente!! e poi altri acquistini!!

      comunque sono stra-pigmentati questi blush!!!!

      Elimina
    3. Siii oggi ho messo il Blush ultra rose!!! Fantastico;)
      Tra grege e beige nn saprei scegliere ;/ sono diversi :)

      Elimina
    4. infatti! guardavo giusto oggi gli swatches su internet e nuovamente sul tuo blog..sono due cose diverse..uffina sono indecia...! e sono indecisa pure sul fondo!

      Elimina
    5. uno dalla leggera-media coprenza, adatto ad una pelle mista ma che non sia troppo asciutto...! :-))

      Elimina
    6. estee lauder matte? o il nuovo invisible? provati?

      Elimina
    7. mmm no..no no, mai provati! domani lo farò!!!! :-))

      Elimina
    8. Di chanel anche ne ha di buoni ma forse li conosci gia❤

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il rosso!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era molto bello ma secondo me difficile da sfumare!;)

      Elimina
  4. Non ho mai provato i blush Chanel! Quello borgogna mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno uno dovresti prenderlo,sono davvero favolosi 😜^_^
      Col profumo di rosa poi ❤

      Elimina
  5. i blush chanel sono nella mia lista " saranno miei" da diverso tempo....non li ho mai provati..malice il mio preferito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤ ciao Silvia mi piace questa lista che hai forse la faccio io ❤❤❤

      Elimina
  6. Bellissimi i colori dei blush!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciaoo adesso ti seguo :) ricambi?

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Grazie mille per il tuo voto!
    Sono una tua nuova follower ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  9. io non li ho ancora visti in profumeria ma da come ne parli voglio proprio passare a a dare un occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii vai a dargli un occhiata ne vale la pena❤

      Elimina
  10. Non ti sento per due giorni e poi scopro che hai fatto man bassa di Chanel!!! e due blush addirittura...aspetto con ansia la review!!!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
  11. Sono stata attirata parecchio dal correttore!! Quasi quasi ci faccio un pensierino.

    Ps. ho scritto un nuovo post, passa da me.

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤Il correttore merita davvero❤
      Passò da te

      Elimina
    2. Thanks ;)

      http://thegoldenglam.blogspot.it/2012/10/sagras-outfit.html

      Elimina
  12. bellissimo il blush malice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono colori pazzeschi molto scriventi;)

      Elimina
  13. il blush 74 mi fa letteralmente impazzire!

    ♥ Margherita ♥

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. I blush sembrano davvero ottimi! Mi sono appena aggiunta su gfc, spero ricambierai! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono❤grazie x l iscrizione ho ricambiato;)

      Elimina
  15. I fard sembrano bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede;) si scrivono benissimo e sono colori particolari❤

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)