le mie followers

giovedì 4 ottobre 2012

La Borsa: Non posso vivere senza l'accessorio per eccellenza ^_^

 Cos'è per voi la vostra borsa?^_^
Di solito non metto pubblicità nel mio blog, nè partecipo a concorsi dove si richiede la stessa.
Ma questa volta partecipo soltanto perchè io AMO le borse e ne ho appena comprate due
dal sito che ha indetto il concorso ;) Lo so sono pazza!!!

Vi mostro una delle due* che ho scelto,un modello Chanelloso ;)
Devo dire che mi sono convinta a partecipare perchè il sito ragazze ha borse stupende a prezzi
davvero abbordabili!!!!
Vi posto il link

Ora veniamo al concorso;
La mia borsa mi accompagna sempre
mi piace cambiarla in base all'umore e al look.
Ho iniziato ad usarla da giovane,e da allora non l'ho più
abbandonata,ora ne ho una collezione,serve una borsa
giusta per ogni look diverso,non potrei andare in giro con la stessa
borsa tutti i giorni!!!!

La borsa è:

La mia amica perfetta:

Sa custodire i miei segreti

Sa seguirmi in silenzio

Sa tenere al sicuro i miei oggetti personali

Sa accompagnarmi ovunque

Sa evolversi con me in stili e situazioni sempre diverse.

I LOVE MY BAG.




Si lo so il mio non è principalmente un fashion blog
ma una borsa non si nega a nessuno! ;)

Love
C*

*non mostro la foto della seconda borsa acquistata perchè voglio farne un regalo ;)

10 commenti:

  1. Molto bella la borsa che hai scelto!!!!! È anche tutte le altre del sito!!!! Stupende!!!!!!
    kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii e'bellissima nn vedo l'ora arriva!:)

      Elimina
  2. io non posso vivere senza borse le amo alla follia...ne sono drogata XD
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :))
      Si anche a me fanno impazzire:)))
      Buon fine settimana anche a te!;)

      Elimina
  3. Io più che per le borse amo le scarpe.. ma non rinuncio mai alla borsa in coordinato.. sono forse ancora più pazza mi sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sei in ottima compagnia;)))
      Le scarpe sono una mia passione da sempre ;) adoro i sandali e amo stare sui tacchi ^_^

      Elimina
  4. Le borse. Praticamente l'amore della mia vita. Non riuscirei davvero a farne a meno e penso siano un vero e proprio "investimento". Insomma, una borsa riesce a rendere perfetto anche il look più semplice e monotono!
    Senza tralasciare il loro "potere curativo": niente riesce a tirare su una ragazza quando è giù come l'acquisto di una nuova borsa aggiungere alla collezione ;)
    Buon week-end! Baci
    Giulia Thefairladies

    RispondiElimina
  5. davvero deliziosa!

    ♥ Margherita ♥

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)