le mie followers

venerdì 26 ottobre 2012

Estee Lauder Double Wear 01 Light

Il correttore di cui vi parlerò stasera è l'Estee Lauder Double Wear a lunga durata e con spf 10 nella colorazione 01 Light.

Ecco cosa riporta il sito di Sephora dove ho acquistato questo prodotto tempo fa;

Un risultato perfetto e una tenuta estrema per 15 ore.
Il nuovo Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer SPF 10 nasconde le imperfezioni e l’aspetto di occhiaie, macchie e depigmentazioni. Scopri la sua nuova texture più fluida e più idratante, che non segna le linee. La sua formula no-transfer fissa il colore e offre una copertura da media a totale, che non cola e non macchia.
Applicatore in floccato per un’applicazione ultra facile, senza imperfezioni.

Questo correttore esiste in tre tonalità io ho acquistato la più chiara.
L'applicazione risulta facile ,il prodotto si sfuma bene e risulta anche coprente ma una volta sfumato o picchiettato sul contorno occhi lascia un alone luminoso e le occhiaie dove sono la' rimangono! Diciamo che, non si ferma nelle pieghe che dura anche molto, ma non serve a coprire le occhiaie!

Questa la mia impressione, la vostra?
Conoscete questo prodotto?
Love C*

20 commenti:

  1. Non sapevo l'avessero riformulato! Io Ho usato la vecchia versione x coprire le imperfezioni e mi sono trovata davvero bene! Mentre x le occhiaie concordo con te: schiarisce molto l'alone scuro, ma non ha un potere granché coprente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sisi hanno riformulato tutta linea double wear. Ho acquistato anche il fondo compatto insieme a questo correttore ma ancora non l'ho testato!
      Il nuovo correttore di Chanel copre a meraviglia al più presto un post❤

      Elimina
  2. Mai provato, almeno nella nuova formula!
    io mi trovo strabene con l'Erase paste di Penefit e col correttore camouflage Bottega Verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!❤io il benefit lo volevo provare prima o poi lo prenderò su sephora .it e di bottega verde ne presi uno tempo fa ma era scuro dovrei ritentare ;) col più chiaro!

      Elimina
  3. ciao io sono eli una nuova follower! non ho mai provato questo correttore ma appena finirò il mio me ne servirà uno...solo un po piu scuretto.se ti va ti aspetto sul mio blog.bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara.. Davvero non ti copre le occhiaie? Forse non è molto adatto il colore, può essere? Io ho preso lo 03 Medium , però le copre abbastanza bene. certo, non come il Full Cover di Mufe, però le copre.. avevo preparato il post che pubblicherò a giorni..

    baciooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non potrei mai prendere un colore scuro, sono molto bianca!;/ aspetto il tuo post!

      Elimina
  5. Anche io ho questo correttore... Per carità ha un ottima coprenza, ma la cosa davvero assurda e che l'ho scoperta solo dopo aver acquistato il prodotto è che non si può applicare sul contorno occhi o.O Pazzesco!!!! Inoltre ha un odore molto forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero dici? Dove era scritto!? Non ho più la scatola, e manco il correttore l'ho regalato!

      Elimina
    2. Era scritto all'interno del foglietto "illustrativo" se così lo possiamo definire... Di fatti ci son rimasta di stucco!!!!

      Elimina
    3. Nella mia scatola non c'era nessun foglietto!!!che roba però

      Elimina
    4. nooooooo dite ragazze?? Neppure nella mia non c'era il foglietto!! ma allora che razza di correttore è????? :-((

      Elimina
    5. ragazze l'ho visto scritto pure io!!! avevo ancora la scatolina e all'esterno in piccolo c'era scritto: evitare il contorno occhi :-\\ eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh????????????????????????? :-\

      Elimina
  6. Devo provarlo assolutamente, il correttore per me è un must. ^_^

    Nuovo post

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Interessante,lo proverò!Ne ho provati tanti,uno più uno meno...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)