le mie followers

martedì 30 ottobre 2012

Dr Brandt Dark circles away collagen eye serum

Uso questo siero da 5 mesi, sul sito di Sephora ecco come se ne parla;

Le borse sotto gli occhi sono il segno di uno sguardo stanco e stressato. La ricerca Dr Brandt propone il suo innovativo siero contorno occhi Dark Circles Away per ridurre i segni della stanchezza!

La sua formula a base di agenti ultra efficaci favorisce il rinnovamento del collagene. La pelle appare più giovane, più fresca e lo sguardo si risveglia. Le rughe e i segni di espressione sono attenuati.
Ricco di fitoestratti, questo siero è in grado di ridurre le borse e i rigonfiamenti sotto gli occhi. Gli aminoacidi associati all’acido ialuronico incrementano la luminosità cutanea rispettando la zona sensibile del contorno occhi. Il complesso Lumisphere illumina lo sguardo e attenua le imperfezioni.

Infine, l’applicatore, freddo e rotondo, favorisce la penetrazione delle microparticelle d'acqua che vanno così a idratare la pelle.
Questa formula innovativa stimola il rinnovamento del collagene, rinforza la pelle e riduce i segni della stanchezza.

Io l'ho preso perché credevo che le mie occhiaie avrebbero avuto i gg contati invece... Solo i miei soldi sono spariti! Le occhiaie sono ancora qui!
55€ x 15ml di prodotto sono un vero furto!!! Sulle riviste veniva elogiato come un anti occhiaie, Non mi ha schiarito neppure un po' il contorno occhi ;( l'applicatore fa sprecare un sacco di prodotto e dopo si sente cmq l'esigenza di applicare un contorno occhi, perché essendo in siero si asciuga in fretta.
Che dire?? ....
Voi!? Vi fate abbindolare come me dalle pubblicità sulle riviste patinate?!;(
Love C*

36 commenti:

  1. I never tried it but I think I should, I have problems with dark circles!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no! not prove it does not need it!
      if you send me your address I'll send you this and try it for free

      Elimina
  2. Peccato, già non costa poco, ma se non deve nemmeno funzionare fa davvero venire i nervi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente! lo presi al 20% da sephora ma sempre caro è stato ;(

      Elimina
  3. Oddio che ladrataaaaaaa!!! io però ne scriverei una recensione negativa sul loro sito!!!!! E' vergognoso un tale furto tesoro... :( mi disp per te...

    RispondiElimina
  4. Wow! Very useful, thanks for sharing!
    xoxo
    http://2minutosblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Concordo con Denise!
    Buona serata,un bacio Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Grazie per essere passata!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. mi dispiace davvero per te, dovresti proprio protestare!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali



    RispondiElimina
  8. Bella review, sembra davvero un ottimo prodotto!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un vestito rosso firmato Max C London!

    RispondiElimina
  9. Ciao Tesoro,
    mannaggia alle false pubblicità :/!!!
    Dovresti veramente reclamare, perché se altre persone come te non hanno riscontrato buoni risultati questa è una truffa bella e buona! :O
    Comunque se passi da me c'è una sorpresina per te, spero ti tiri un po' sul il morale! :*

    RispondiElimina
  10. cara grazie di essere passata!certo che possiamo seguirci a vicenda..ti seguo!ti aspetto da me baci!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Nice blog! im following you now!
    please follow me back :)

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un vestito rosso firmato Max C London!

    RispondiElimina
  13. che fregatura :( mi dispiace!!!
    sono una nuova follower,ti va di seguirci a vicenda?ti aspetto da me, baci!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo Blog! Ti va di seguirci a vicenda? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho ricontrollato e tra le iscritte e ci sono... solo che quando mi iscrivo il mio nome cambia (non è uguale al nome dei commenti) tra le iscritte sono: "Erica Lastmakeup" sono tra le ultime perché non ho immagine nel profiletto (anche questo è un mistero...)
      Fammi sapere se ti risulta...
      1 bacione!

      Elimina
    2. Forse era x quello che non ti vedevo!;)
      Grazie!!!

      Elimina
  15. Ciao, anche io cerco da tempo un prodotto contro le occhiaie, sono un vero dramma... Io uso un roll on con vibrazione dell'Avon, non farà miracoli, ma sento lo sguardo meno appesantito!
    Molto carino il tuo blog, nuova follower!
    Se ti va fai un salto anche da me ;)

    Alice in WonderNails
    Il mio canale Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro vengo subito da te ;)
      io ho comprato il nuovo di clinique e sembra ottimo!!!

      Elimina
  16. Una simile fregatura l'ho avuta con quello della Clinique, sempre pensato per borse/occhiaie e simili..
    Alla fine fan pagare la marca ma i risultati lasciano moooolto a desiderare :(
    Ti seguo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!benvenuta❤il nuovo di clinique dici!?

      Elimina
  17. I always wonder if these 'dark circle' products really works but I'm pretty sure it depends on somebody's skin :)
    http://jessynyiri.blogspot.com
    P.S. you have a nice blog!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)