le mie followers

domenica 28 ottobre 2012

COCO NOIR EAU DE PARFUM

Salve mie care❤
Dal lancio di questo profumo e'passato un po' di tempo, io l'ho acquistato appena arrivato in profumeria ma per parlarvene ho aspettato un po' perché volevo prima "indossarlo" e che dire?
Mi ha letteralmente estasiata❤ mi sono innamorata di questo profumo da subito e'un profumo che diventa tutt'uno con me, e'molto persistente non da alla testa e ti rende davvero "diversa"indossarlo!
Ecco di cosa sa;
Coco Noir e'un accordo di legni,Ambra e muschio,risvegliato da una sferzata di pompelmo,geranio rosato e cedro.

Il classico Flacone di cristallo squadrato si veste di nero, il nero con cui Coco era abituata a vestire, il nero che si ripropone sempre con l'astuccio dei trucchi,il nero come lo smalto Rouge Noir il colore più venduto di tutti i tempi!

Ecco come descrive questo profumo la maison;

Radicale, assoluto, il nero affascina da sempre.
Il suo carattere intenso e la sua eleganza enigmatica promettono un'esperienza inattesa.
Da questo nero profondo e denso si sprigiona un nuovo atto di creazione. Un Orientale Luminoso.
Uno slancio esplosivo e raffinato, un cuore generoso di eclatante sensualità, un ricordo magnetico e avvolgente...
Una presenza affascinante, incredibilmente seducente che s'impone e sconvolge.
COCO NOIR. DAL NERO NASCE LA LUCE.

Voi!? L'avete annusato?
❤Love C*

16 commenti:

  1. I need to smell this perfume!!!


    - True

    RispondiElimina
  2. Leggendo le note olfattive che ha non so se possa piacermi, ma voglio cmq sentirlo! Sweety ma é vero che la confezione da 30 ml costa 90,00 euro? Xche avevo sentito che questo profumo costasse tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤Allora esiste da 50ml e da 100ml. Il 50ml costa 98,50€ io l'ho preso al meno 10% e in più ho usato un buono sconto da 30€!

      Elimina
    2. Mamma mia tantissimo!!!
      Chissà perchè viene così tanto...

      Elimina
    3. Dicono che i profumi Chanel costano tanto perché vengono usate essenze pregiate, qst dicono le commesse poi non so!

      Elimina
  3. ciao Sweety :-)

    Io ho il campione però non mi è piaciuto, troppo forte per i miei gusti :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ❤ io non amo i profumi forti ma questo mi ha davvero conquistata!!!!

      Elimina
  4. Ciao bella! come sai su di me questo profumo non mi piace tanto, forse perché prevale la nota legnosa, però ha una confezione elegantissima e chic!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Meglio,no!? Una tentazione in meno;)

      Elimina
  5. ciao cara....mi ha sempre ispirato fin dalla prima pubblicità che hoo visto su vogue...davvero un ottimo profumo...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mmm... dalla descrizione sembra intrigante!

    RispondiElimina
  7. Che bello!vorrei davvero provarlo,mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)