le mie followers

venerdì 12 ottobre 2012

Chanel ❤ombre essentielle 93 COMPLICE

Oggi volevo parlarvi velocemente del
secondo ombretto mono in polvere
ultra delicato 
di
CHANEL
che ho acquistato della collezione Autunnale 2012
Il 93 complice
Un rosa pesca morbido



Eccolo alla luce super luminoso



Ha un colore super versatile
lo uso come base o per schiarire altri
ombretti mono Chanel
La durata è eccezionale dura tutto il giorno
luminoso e confortevole ;)
Mi ha conquistata
^_^
Voi? Li avete provati questi nuovi colori?
Love C*

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao! Si illumina tanto senza essere eccessivo ❤

      Elimina
  2. Non l'ho provato, ma mi sembra davvero bello, poi adoro le sfumature del rosa :)
    Baciii
    Timeless MOde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤Ciao sii e'una sfumatura di rosa particolare❤kiss

      Elimina
  3. Che colore delicato, davvero bello.

    Nuovo post: www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Sono entusiasta di questo acquisto❤passo poi a guardare il tuo post !

      Elimina
  4. lovely!

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello anche questo!!! Ma che tte lo dico a fa????!!! E' Chanel!!!

    xoxo

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)