le mie followers

mercoledì 3 ottobre 2012

Chanel Les Vernis Nail Colour 565 BEIGE

In America
l'uscita di questo smalto è stato trasformato in evento
Suppongo le clienti Chanel Americane non pensassero  che il nuovo colore
fosse un colore così ovvio e scontato come il
Beige
Lo so ora mi prenderete per pazza,visto quello che sto per scrivere,ma questo smalto avrà anche un nome comune ma porta un cognome speciale:
Vi presento dunque il Beige....il Beige secondo CHANEL.

E' un colore molto coprente,un beige-crema a mio parere,
si stende subito asciuga presto,e ora lo indosso,sono 7 gg precisi.
E' ancora perfetto ^_^

Alla luce del sole ci sono dei riflessi rosa,e una volta applicato si noteranno solo
alla luce diretta solare,per il resto sembra un normalissimo smalto
molto lucido e coprente,che cambia colore in base alla luce.
Ora è il momento dei colori *nude* quindi è il momento per sfoggiare
il Beige di Chanel ;)
Un colore sobrio,molto furbo perchè consente una bella manicure senza eccedere.
Decisamente très chic ;)

Vi lascio sotto le mie foto ;)





Voi lo avete visto dal vivo? che ne pensate?
Love C*

14 commenti:

  1. mi sa di crema con un goccio di liquore ihihihihihihihih :-DDD non sono ubriacona! giuro! ;-D

    A parte gli scherzi, mi piace sweety..devo dire che mi piace accipicchia...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è un baileys???ahahaahhah
      E'molto grazioso si sono felice di averlo adottato;)))

      Elimina
    2. sìììììììììììììììììììììììììììì ecco a cosa mi riferivoooooooooo bello!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Devo essere sincera, non mi piace, o meglio, mi piacerebbe se costasse un decimo del suo prezzo... Sono dell'idea che se devo comprare uno smalto Chanel deve essere un colore pazzesco e questo qui, perdonatemi, non lo è proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai!? Quando ho scritto questo post pensavo a te, sapevo che avresti scritto qualcosa del genere,e hai ragione ma al cuore non si comanda e io AMO CHANEL che ci posso fa'?;)))

      Elimina
  3. Bellissimo questo smalto chanel anche se il colore è molto semplice!!!!
    Kisses!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La durata è davvero pazzesca...peccato solo che non rientri tra i miei colori preferiti, su di me sta proprio male :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,oggi l'ho tolto perchè volevo cambiare ma stava benissimo ;)

      Elimina
  5. Bellissimo colore, lo voglio provare :)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Amo gli smalti chanel e questo che hai postato tu è davvero favoloso, credo proprio che lo proverò anch'io.

    Ps. mi sono aggiunta ai lettori fissi del tuo blog (sto facendo un giro tra i blog e seguo solo quelli che mi colpiscono di più, se ti va di ricambiare, ti lascio il mio link: www.thegoldenglam.blogspot.it, grazie in anticipo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara grazie di essere passata da me,e di aver deciso di seguirmi;) ho già ricambiato ;))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)