le mie followers

giovedì 25 ottobre 2012

❤Bijoux Cache Cache!❤

Abbiate pietà di me... Sono tornata a casa ieri dalla radioterapia con iodio 131 e siccome devo passare il tempo lontano da tutti devo pur far qualcosa!
Così mi dedicò al blog❤
Tra un po' farò il post del nuovo Giveaway!!!!! ;)
Nel frattempo vi mostrò tre cosine che ho comprato da Cache Cache ❤
Una bella collana lunga con un gufo carinissimo:) molto di moda questi gufi quest'anno! Questo e'il primo per me!
Poi due anelli venduti insieme a forma di teschio in plastica! Adorabili coi fiocchi!^_^ mi sto appassionando ai teschi e alle borchie quest'anno;)
A voi piacciono!?
Love C*

24 commenti:

  1. ..anche una mia amica ha questa collana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  2. La collana è stupenda!!! da me Cache cache non c'è più...sigh! :/
    E poi lo sai che io vado a nozze con le borchie! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara❤lo so infatti cercavo qualche bracciale x te ma non l'ho trovato:( peccato da te non ci sia più ho trovato dei vestiti deliziosi insieme ai bijoux ❤

      Elimina
    2. Davvero!
      Ormai per le mie borchie mi affido a Stroili, almeno c'ha tanta scelta, prezzi abbordabili e prodotti di qualità!

      Elimina
  3. ciao cara adoro teschi e borchie....belli gli anelli
    ^^ kiss e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara:))) abbiamo gli stessi gusti! Buona serata!

      Elimina
  4. Bella la collana con il gufetto...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma che carini i teschietti col fiocchetto!!! Deliziosi!
    Ti abbraccio forte forte:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii❤mi sono innamorata!;) ti abbraccio!;)

      Elimina
  7. che bella la collana con il ciondolo a forma di gufo!

    passa a trovarmi se ti va!

    baci

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  8. ma che belle cosine, tutto delizioso!! Baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali


    RispondiElimina
  9. Premi per te cara!! passa da me!

    Bacione

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)