le mie followers

mercoledì 24 ottobre 2012

❤Acquisti sito The Body Shop❤

Wow!!!❤
Ho appena ricevuto il mio ordine del The Body Shop!!!! Ecco cosa ho preso!

Eau de parfum e sapone cremoso White Musk!!! Questo profumo e'in assoluto il mio preferito:) ho tutta la linea in bagno ;)))

Olio di bellezza e sapone vegetale al Moringa!!! Anche questa fragranza la amo!!! E ho tutta la linea in bagno ;)

Un burro labbra colorato delipscious Berry crush questo e'x mia sorella sembra buonissimo❤

Il mio contorno occhi preferito ai fiori di sambuco ottimo lo ricompro e ricompro ^_^

Le salviette opacizzanti al tea tree provate molte anni fa a Londra:)

Diffusore per ambienti con bastoncini al gelsomino e frangipane, questo mai preso però ho il deodorante x la casa e l'olio concentrato e adoro questa fragranza da matti ;)))

Ho ricevuto tre campioni

Appena utilizzo i singoli prodotti spiegherò meglio il tutto;)

A voi? Piace the body shop?
Love C*

20 commenti:

  1. che gran bel bottino..le salviette opacizzanti..mi piacerebbe provarle...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara scrivimi una email che mi dai il tuo indirizzò te le mandò volentieri ;)))

      Elimina
  2. I love TheBodyShop products :-)

    RispondiElimina
  3. thanks dear, i have just followed you :)
    Would be happy if you could like my new facebook page
    http://www.facebook.com/TheFruityThing

    xx

    RispondiElimina
  4. Che bei acquistini...io non ho mai acquistato da questo sito, ma mi ispira molto...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare❤t'innamorerai❤

      Elimina
  5. Devo assolutamente sentire la fragranza la muschio, ne parlano bene tutti!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara...davvero bellissimi acquistini...io ho provato le salviette opacizzanti elf...ma non facevano nulla...fammi sapere se queste funzionano...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara queste funzionano davvero le ho già provate in passato!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Si ❤ho ricevuto anche il mio ordine pimkie❤mi sembra natale quando faccio shopping in line

      Elimina
  8. Ciaoooooo ma che begli acquistini!!!! Non vedo l'ora di leggerne qualche review!!!

    RispondiElimina
  9. Aspetto le review, sono curiossissima! COme sono i prezzi?
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi bassi, saponi e salviette sotto i 5€ burro cacao e contorno occhi sotto i 10€ il profumo e il diffusore intorno ai 20€!

      Elimina
  10. Ciao!
    passa a trovarmi,ho un nuovo post molto interessante!

    un bacio,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)