le mie followers

venerdì 28 settembre 2012

Yves Saint Laurent Le Teint Touche Eclat





Un fluido ultra-leggero, la luce magica di Touche Éclat cancella le zone d' ombra e mette in evidenza i tratti del viso. 
Priva di polveri opacizzanti, la sua texture incredibile, uniforma l’incarnato e nasconde le imperfezioni, sublimando la bellezza naturale della pelle. 
Dopo il colossale successo del Touche Eclat di Yves Saint Laurent, che oltre ad essere un prodotto che ha conquistato le donne di tutto il mondo,che ha spinto tutte le case cosmetiche a produrre un prodotto dello stesso genere ecco che nasce.....






Il fondotinta Le Teint Touche Eclat ha una texture fluida e confortevole, leggera come una piuma.
La formula contiene oli e agenti idratanti che nutrono la pelle. Sulla pelle ha un effetto fresco come la rugiada e molto luminoso, come ha spiegato lo stesso Lloyd Simmonds, direttore artistico maquillage di YSL. Un correttore Touche Eclat viene venduto nel mondo ogni 10 secondi,nel make-up è sicuramente il prodotto più famoso in casa YSL




Io ho avuto modo di testarlo per un pò di giorni tramite campioncini,e non mi è piaciuto moltissimo,come del resto non mi piacque il famosissimo touche eclat,che secondo me si vende più per la fama che porta e non perchè sia realmente fantastico come si dice :)
La copertura è media,ma direi buona,leviga il viso ed è leggerissimo da sfumare sulla pelle,la illumina da subito,ormai tutte le case cosmetiche hanno un fondotinta illuminante,quindi nulla di nuovo sotto questo punto di vista.
Io ho la pelle mista e il fondotinta senza cipria è durato senza lucidare un oretta,non cola col sudore,non si sposta dal viso una volta applicato. Vi domanderete perchè non mi piace? Il viso è troppo illuminato,si nota proprio di avere addosso un fondotinta,come noterete dalle foto che ho scattato più sotto è davvero molto illuminante,la mano dove l'ho testato x fotografarlo si illumina ;) preferisco quelli ad effetto mat! Diciamo che se cercate un fondotinta che vi regali una nuova luce al viso questo fa al caso vostro,senza dubbio!
Io ho provato il BR30,un beige rosato abbastanza chiaro. Ecco la gamma dei colori:



il campioncino testato...
sotto e sopra alla luce diretta del sole
sotto alla luce non diretta del sole


Voi? Avete provato questo fondotinta? o il Touch Eclat? ;) Lasciatemi le vostre impressioni....
Love C*


10 commenti:

  1. Devo dire che sono abbastanza attratta da questo fondo. Però, come dici tu e vedendo proprio dalle foto, mi sembra eccessivamente troppo illuminante... Non vorrei sembrare un neon dopoXD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica,mi hai fatto ridere ahahahahah
      si in effetti è troppo luminoso ;)

      Elimina
  2. Mai provato ma se mi dici che non è niente di che, nemmeno tento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! testarlo in profumeria è un'idea! cosi vedi come ti sembra ;)

      Elimina
  3. mi attira parecchio però costa non poco, mi sa che chiederò anch'io dei campioncini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura non ho idea di quanto costi ma non mi e'piaciuto!

      Elimina
  4. Mmm forse va meglio per una pelle secca, io con la mia pelle mista con impurità me ne tengo lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e'molto grasso ma forse non è' ideale x le pelli miste;/

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)