le mie followers

lunedì 10 settembre 2012

Vincitrice primo Giveaway vinci un rossetto Chanel ;)



Eccomi qui....
Credevo sarebbe stato più "personale" far scegliere a me la vincitrice e non affidarmi alla sorte,nulla di più complicato e difficile ;( tutte più o meno avete o state vivendo momenti che vi rattristano, la vera 'felicità' è proprio il saper affrontare i momenti bui con una nota di positività.ma in fondo come si dice? la felicità è un attimo,dunque se ci pensiamo ogni giorno per una piccola cosa possiamo gioire ;) 
Il tema di questo mio primo Giveaway è scaturito dal fatto che in questo ultimo anno non sono stata molto 'fortunata' ,in passato nella mia vita ho vissuto molti anni,molti periodi di infelicità,eppure sono una persona solare sempre col sorriso stampato in faccia,proprio non riesco anche se sto male a dirlo in giro,ma non perchè sono troppo riservata,ma perchè non amo lamentarmi,in fondo chi più chi meno tutti portiamo con noi le nostre pene..... trovo inutile addossare le mie sugli altri,al max le addosso alla mia metà (mio marito...) in fondo dobbiamo condividere la vita no? Sono già 18 che siamo insieme ;) quindi chi meglio di lui può sopportarmi e supportarmi ;)

Nelle vostre storie,mi sono riconosciuta,se tutte le partecipanti le hanno lette,si saranno riconosciute anche loro,alla fine la scelta è stata ardua,meritate tutte di vincere! Anche chi è iscritto al mio blog e non ha partecipato (in molte...) ha sicuramente una storia analoga ,ma posso capire la scelta di non voler condividere una storia privata pubblicamente qui...o semplicemente non voler partecipare al giveaway! ;P

Al più presto ci sarà un' altro giveaway ;)

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un impronta partecipando :)
Chi ha vinto?

Ciao! Sono una tua nuova follower...complimenti per il blog e per il giveaway, sono stupendi!

La richiesta non è delle più semplici,ma mi piace molto...non a tutti interessa davvero ascoltare gli altri, perciò anche se ci sarebbero miliardi di cose da dire, cercherò di rispondere col cuore ed essere il più breve possibile:)

La tristezza per me è paradossalmente qualcosa che entra in gioco nei miei giorni più belli e in tutti i fuggevoli attimi di felicità della mia vita; sono una persona estremamente emotiva e nonostante i miei sforzi di tenere sotto controllo questo aspetto del mio carattere mostrandomi dura e impassibile davanti al mondo, arriva Natale, poi il mio compleanno, poi Pasqua e ogni volta non vedo l'ora che passino.
Ho vissuto la mia infanzia fino al diciottesimo anno di età in una casa famiglia e nonostante da 4 anni abbia trovato l'Amore, col quale convivo da 2 nella nostra meravigliosa casetta, mi sono resa conto che alcune cicatrici possono guarire e continuare a far male per tutta la vita, che l'Amore vince tutto sì, ma che alcune pagine bianche del libro del nostro passato non potrà ridarcele mai nessuno indietro e che provare a scriverci su qualcosa è solo un'impresa vana e dolorosa...Si prova a modificare la prospettiva dei nostri ricordi, ma puntualmente affiorano tutte le mancanze affettive e non puoi fare altro che chiederti: "perché"?
Ciò che mi rende felice? Avere avuto sempre la capacità di vedere uno spiraglio di luce anche nel buio più totale e di essere ciò che sono, nonostante i miei innumerevoli difetti...perché ho imparato che per poter essere felici bisogna imparare ad amare gli altri, ma se non si vuole bene a se stessi, accettando quello che la vita ci ha riservato (e riserverà) senza rancore, beh allora il nostro sarebbe solo un inutile sopravvivere...e io voglio vivere! ;) Un bacio a tutte!
Se vi va, passete da qui! WOMENS-STUFF-CORNER.BLOGSPOT.COM


Al prossimo Giveaway
Love C*

ps. Se la vincitrice non mi contatterà' entro una settimana sarò costretta a decretare una nuova vincitrice.


12 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice, il commento mi ha lasciato senza fiato...

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che mi serebbe piaciuto vincere..ma hai fatto benissimo a scegliere lei, ha sofferto molto e si merita anche dei piccoli gesti di affetto!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sugar! ;) sono contenta che la pensi come;)

      Elimina
  3. Non posso crederci!!! *.* Grazie, grazie e ancora grazie mille di cuore!!! =)))

    RispondiElimina
  4. Ho solo un piccolo problema cara =8 Non mi funziona outlook e non riesco a mandarti l'e-mail con i miei dati :/ Come posso fare?
    E ancora GRAZIE, non solo per i bellissimi premi, ma perché hai scelto me! Mi hai regalato un sorriso...Ancora grazie! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!!! ;))) ti ricontatto subito via email;)

      Elimina
  5. Complimenti alla vincitrice ottima scelta! Se cmq nn vi riuscite a contattare ci sn sempre io x recapitare il premio! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannagghia mi ha contattata !!!;) altrimenti passavi da casa;)

      Elimina
  6. Noooo! Peccato :-P vabbè alla prossima! <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)