le mie followers

mercoledì 19 settembre 2012

Rouge Allure e Coromandel‏ Chanel by Sibilla

NUOVI ROUGE ALLURE CHANEL

Chanel ha da poco arricchito la gamma colori dei suoi famosi Rouge Allure. Questi rossetti sono sicuramente un must-have della maison: il classico astuccio nero che si apre in un click, lasciando spazio all'oro meraviglioso del corpo centrale che contiene il prodotto. L'effetto è intenso, corposo, satinato e seducente. 


I colori sono 16 e si dividono in :





ROSSI
-97 Incandescente
-98 Coromandel
-99 Pirate 
-102 Palpitante
-104 Passion
-105 Intimitable

BEIGE
-88 èvanescente
-90 Pimpante

ROSA
-91 Seduisante
-93 Exaltee
-94 Extatique


ARANCIO
-95 Enjouee
-96 Excentrique
MARRONE
-108 Determinee
-109 Rouge Noir
-110 Deluree
Per completare il look  Chanel propone in abbinamento 4 matite labbra:




-55 Fuchsia
-56 Orange Intense
-57 Rouge Profond
-09 Rouge Noir


Ovviamente le mani non potevano che vestirsi con colori sofisticati, sempre in linea con la tinta labbra, per creare una coppia vincente tra Rouge Allure e Le Vernis.







Mi sono lasciata tentare dallo smalto Coromandel, un rosso con base aranciata, caldo e sensuale. 
Non ho acquistato anche il rossetto, possedendo già alcuni rossi di Chanel.





Ma vi dirò che, amando alla follia lo smalto Rouge Noir,  farò una follia e prenderò anche il rossetto coordinato, nonostante sia un colore forte, ma so chic per l'inverno!




E voi? Lasciatevi tentare e se ancora non avete un rosso Chanel potete davvero sbizzarrirvi nella scelta!
Qual è il vostro preferito?
Fatemelo sapere, aspetto consigli!

Sibilla

20 commenti:

  1. io amo il rouge noir...di rosso come smalto ho il dragon...e rossetto l'excessive...
    fantastici...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sì, sono davvero tinte stupende! il Dragon è un rosso meraviglioso, ottima scelta!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Hi! I was looking at your blog and I like it so much!
    Can we maybe follow each other? Let me know dear <3

    pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tutte le mattine andando a scuola passo davanti alla vetrina di una profumeria e non posso fare a meno di ammirare questi rosseti, hanno un colore veramente intenso e avvolgente, mi sa che mi lascerò tentare o dal Passion o dall'Intimitable =)
    -Amara-


    http://knowyoucanfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi! Il Passion è anche nella mia Wish list!

      Elimina
  5. Ehehe, Chanel è inarrivabile per me questo periodo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, il prezzo è davvero l'unica pecca!

      Elimina

  6. Quanto sono belli quei rossetti! stamani in profu mi sono flesciata sui nuovi ombretti Chanel, quelli mono, dei colori magnifici, ma ho resistito...almeno lì...in compenso ho peccato su Dior!!!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. sisi mona tra qualche giorno metto le foto del colore che ho preso io 88!

      Elimina
  8. I like your blog! that's why i'm your new follower! <3 would you like to follow me back?? :))

    RispondiElimina
  9. great post
    love the red nail polish :)
    http://ciachiaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. love the dark lipstick!

    xx
    Jenny / Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  11. you are so sweet with you comment on my language <3
    and Yes! I'm following you now and hope you'll do the same :D

    http://elzanapjevic.blogspot.com/

    :***

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)