le mie followers

venerdì 21 settembre 2012

Nuovo colore!Rouge Allure di Chanel 88 èvanescente!!!

Ciao Care come state?
Oggi vi volevo parlare del primo rossetto che ho acquistato tra i nuovi colori proposti da Chanel,il numero 88 èvanescente un rosa delicatissimo molto chiaro e pieno di brillini ^_^,l'ho acquistato dieci giorni fa,insieme ad altre cosine,devo dire mi piace moltissimo assolutamente discreto e portabile sempre!


Questo è il quinto Rouge Allure che entra nel mio beauty,mi piace questa linea di rossetto perchè veste le labbra con un velo sottile di colore,le rende satinate e morbide,dura molto meno del Rouge Allure Velvet o dei Rouge Coco,ma i colori sono fantastici a differenza dei Rouge Coco la pasta è molto trasparente ( con questo non voglio dire meno scrivente) ma meno pastosa,non so se rendo l'idea ^_^

qui si notano i microglitter

sulle labbra
Voi che ne pensate? Avete intenzione di acquistarne uno?
Love C*                                                                                                                                                  

49 commenti:

  1. Delicatissimo!
    Ps. che belle labbra! ;)

    RispondiElimina
  2. Il colore é molto bellino, però a me i R.A. non fanno impazzire...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo hai già scritto! Quali sono i tuoi rossetti preferiti in assoluto?;)

      Elimina
  3. Ke meravigliaaaaaa sembra il mio Dior ke ho postato qualke giorno fa!!!! Mi stai tentando con questo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! vengo a guardare il tuo post!;)

      Elimina
  4. Molto bello, ma gli chanel non sono mai idratanti come vorrei !!
    dei dior PROVALO mi piace DIOR ROUGE NUDE SILLAGE 553
    il colore è stupendo, sono nuovi, il nome mi assomiglia...lo prenderò!
    baci cara, MISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quando ho letto mi sembrava uguale al tuo nome ahahahahaha se c'è domani al centro commerciale lo provo! ;)

      Elimina
  5. Grazie del commento sul mio blog! sarò felice di seguirti!!! il rossetto é fantastico ....io porto spesso questo tipo di colori ...baci serefreestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara grazie a te! ;)
      mi sono iscritta la tuo bellissimo blog ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. si lo è ;) sono tornata in profumeria a vedere se ne trovavo un altro,mi piaceva un rosso ma io i rossi nn so portarli ;(

      Elimina
  7. Nice blog you have...wanna follow each other?
    just leave me a comment and I'll follow u back!
    www.gvozdishe.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lidia! I'll be right on your blog, thank you!

      Elimina
  8. Great blog!<3
    Btw would you like follow each other?
    Just let me know:)

    Kisses:*

    http://joannas-secret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bello questo colore, molto naturale...prossima volta che vado in profu li guardo di sicuro!!!

    RispondiElimina
  10. love the color!
    we would love you to visit our blog and if you like it please feel free to follow us via GFC and bloglovin!
    http://www.lepechedevenus.blogspot.com/
    xoxo. A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear thanks for passing by my blog! follow you

      Elimina
  11. Thanks sweetie! Here I am;)
    Stay in touch:)

    RispondiElimina
  12. follow you now!
    visit us whenever you want!
    http://www.lepechedevenus.blogspot.com/
    xoxo. A

    RispondiElimina
  13. The lipstic is very cute! If you get a second, I'd be so glad to hear your thoughts about my latest outfit :)

    http://mademoiselle-s-blog.blogspot.fr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear,you look is good,I see now,kiss

      Elimina
  14. love chanel!!! <3 Started following you!!!! Waiting for you to follow back!!!

    xx

    eve

    RispondiElimina
  15. Thank you so much for visiting and following my blog! Follow you too)
    www.gvozdishe.com

    RispondiElimina
  16. bellissimo colore...a me starebbe malissimo...purtroppo i colori rosati o perlati non mi donano per nulla :"(
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  17. love this post dear! Nice review :))
    Im following you now! Mind to follow back? <3
    You can enter my giveaway and get a free legging! :D

    RispondiElimina
  18. Bel colore!
    P.S. Mi sono iscritta ;)

    RispondiElimina
  19. non l'ho mai provato, però mi piace molto il colore che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,si è portabilissimo sempre,con la matita scura poi cambia colore ;)

      Elimina
  20. gorgeous lipstick! :)
    i'm following your site now and a i'm hope you will mine too:)

    http://whatilovethemostinside.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. love this color, is great.. hey i like your blog. i'm following you. take a look on mine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I follow you soon dear ;) thank you for visit my blog;)

      Elimina
  22. anch'io l'ho acquistato ed è davvero bellissimo :) complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  23. Ciao mi sono iscritta! Ho appena comperato questo colore!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)