le mie followers

giovedì 20 settembre 2012

Moda! Per L' Autunno.... Qualcosa di nuovo....

Ciao!!!
Oggi qui è davvero freddino ;) Io AMO l'inverno e il fatto che stia iniziando mi piace molto ^_^
Domani inizia l'autunno... girovagando nel web ho trovato delle cosine carine che vorrei condividere con voi:

Le mie proposte :


Dal sito LA REDOUTE:
Sandali invernali dal gusto retrò da abbinare a calze in trama grossa
 Trovate queste proposte qui
Giacca dal gusto intramontabile modello CHANEL :) Davvero perfetta da usare tutti i giorni!

Mentre sul sito H&M ho trovato:
 Un classico Lo Stivale,nel color cuoio secondo me è sempre un must ^_^
Come ormai accade ogni anno in autunno,il maculato torna sempre! Quindi almeno un capo bisogna averlo nel guardaroba,se scegliamo un capo-spalla come questo non useremo accessori animalier per evitare di appesantire il tutto
Short dal colore esagerato,per sdrammatizzare il look noioso autunnale ;) trovate le proposte qui

Dal sito BENETTON ho spulciato:

Questa blusa dal colore solare perfetta sui jeans,da notare;il drappeggio aiuta solo chi non ha molto seno a rendere "movimentato" il décolleté,le donne prosperose si devono astenere.....

 Ecco qua il mio preferito! non indosso molto la lana manco a -0° ma questo vestito mi piace particolarmente adoro questo abbinamento di colore!
trovate queste proposte qui

Ora passiamo alla SISLEY:

 Un classico la borsa nera,in pelle lucida con manici a catena,un look grintoso per un pezzo sempre attuale!
Vestitino in tessuto leggero a fantasia nei toni dei marroni,wow! Lo trovo davvero un passepartout nella stagione fredda da scaldare magari con un maxi cardigan ;) trovate le proposte qui

Per ora è tutto alla prossima!

Love C*

10 commenti:

  1. Bellissimi gli stivali: amo quel colore!!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia gli stivali!!! mi sa che li prendo!!! baci

    RispondiElimina
  3. odio la prima immagine ^^ non le indosserei .. eehehhe ..
    ma il resto sono bellissimi ^^
    bacioni cara

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le prime scarpe, sono così vintage e chic!

    RispondiElimina
  5. Che belli i primi sandali!!!!!!!
    Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)