le mie followers

sabato 1 settembre 2012

Le Rouge creme hydratant Rouge Coco 45 Caractere de Chanel

Un Rouge Coco e' per Casa Chanel;


ROUGE COCO veste le labbra con un gesto quotidiano, semplice, naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al suo packaging lussuoso e intramontabile, perfetto nella borsa delle donne di oggi, è il complice ideale di ogni istante di vita.
La nuova formula di ROUGE COCO associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da CHANEL, garantisce 8 ore d’idratazione. L’estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort.
ROUGE COCO offre un risultato maquillage satinato e luminoso. Sempre fedele ai codici nero e oro, ROUGE COCO si presenta in un nuovo astuccio in metallo, attuale e intramontabile. Eleganti e luminose, le nuance della gamma sono facili da portare e da cambiare a seconda dell’umore del momento! I loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Mai un classico si è espresso con tanta libertà.
ROUGE COCO permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto, Peter Philips - Direttore Internazionale della Creazione Maquillage.

Prima di vedere la nuova collezione Les Essentiels di Chanel dal vivo ero molto dubbiosa su questo nuovo colore di rossetto, sembrava nelle foto un prugna e io non amo i colori scuri sulle labbra,invece provandolo mi sono innamorata subito ^_^ e'un prugna rosato molto soft una tonalità molto adatta all'autunno/ inverno pieno di luminosi glitter molto delicati, ho cercato di catturarli con la foto ma dal vivo e'molto meglio, se vi piace un po' in foto vi consiglio di provarlo in profumeria :) i rossetti Chanel sono davvero confortevoli questo in particolar modo e'molto idratante ha una finitura satinata , hanno una durata discreta.
Vi lascio le foto.
Love C*
ps. in una foto vedete insieme
extrait de gloss 68 Troublant
rouge coco 45 Caractere
crayon lèvres 54 Amarante

2 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)