le mie followers

sabato 1 settembre 2012

Joues Contraste 72 Rose Initiale Chanel

Un Blush a casa Chanel;

Colore e splendore del colorito.
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di CHANEL, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.
Con il pennello integrato, applicare JOUES CONTRASTE su fronte, mento e lati del naso per un effetto “bonne minne” o sugli zigomi per strutturare il viso.

Adoro i Blush Chanel!!! Profumano alla rosa e sono un piacere averli addosso!!! Le cialde durano tanto si sfumano bene e illuminano subito le guance ;)) questo nuovo colore e'un bel rosa la consistenza sotto le dita sembra quasi cremoso.Il colore E'pieno di iridescenze! Non vedo l'ora arrivi il freddo per potermi finalmente truccare con questo Blush!!!;)))
Vi lascio le foto
Love C*

6 commenti:

  1. mi piace molto.. sfumandolo bene sarà bellissimo!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome ho la pella abbronzata non ho fatto la foto con il prodotto sfumato perche non si vedeva molto!;)

      Elimina
  2. Il blush Chanel è bellissimo... Anche io cè l'ho e mi piace da morire... Profumatissimo e dal colore modulabile... Ti troverai sicuramente benissimo!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Oggi l'ho usato sopra la terra scrive benissimo;)))

      Elimina
  3. Che bel colore, chissà che bello sulle guance!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)